Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › NORME E LEGGI SULLA PESCA › NOTIZIE E SEGNALAZIONI DEGLI UTENTI › Coccodrillo nel lago di Falciano(Caserta)
Ragazzi lo sò che la maggiore e in Calabria ma comunque lo ritengo interessante,andate a leggere qui,oppure digitate su Google,coccodrillo lago di Falciano,troverete tutte le notizie:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2010/29-aprile-2010/falciano-come-lochness-lago-c-qualcosa-animale-verde-1602930952595.shtml
Voi cosa ne pensate,a voi la palla.Ciao
Alfò io penso che sabato dopo aver pescato all'agnena potremmo fare pure una picchiatina al lago e cercare di pescarlo con la mia macchina da guerra <<<calabria<<<
Pescarlo non è un problema: filo in bobina 1 millimetro, terminale filo d'acciaio da 100 lbs, esca un pesce vivo da 2 kg…ok, ma poi chi lo slama? <<<calabria<<<
A parte gli scherzi, penso che la cosa sia attendibile, ci sono miliardari che li tengono nelle loro ville, magari questo gli è scappato.
<<<calabria<<< questa cosa è formidabile!!!!! cercare di prendere un coccodrillo…… be penso non sia difficile…. basta che vai la mattina presto inizi a pasturare con pesci morti sanguinanti e per il pomeriggio potrai avere qualche sorpresa….. però mi raccomando attacca la canna ad una "ruspa" se no rischi che ti tira in acqua…….. ihihihihihihih cmq a parte gli scherzi…… se magari va la un pescatore e non sa della "bestia" e se lo trova a 2 metri sono ca….i amari……….
Mi raccomando come ami non andate al di sotto dello 30/0!!! numero 1 <<<calabria<<<
Sarebbe ottimo per testare la potenza della ZZiplex Ng1..
Quasi quasi ci vado…
A parte gli scherzi……..io credo che questo è il risultato di tanta gente che acquista rettili, che poi crescendo per poi non riuscire più a stare nei laghetti o acquari…..semplificano lo smaltimento dell'animale liberandolo nel lago all'insaputa di tutti piuttosto che prodogarsi burocraticamente per cedere l'animale a qualche zoo!!!!!!
Hannover il sito si chiama Calabriapescaonline, ma se si parla di altre regioni a noi fa sempre piacere……!!!!!
Grazie comunque per questa interessantissima notizia!!!!! numero 1
Ciao raga,fino ad oggi niente di niente,cioè nemmeno una traccia,per non parlare della bestia.
Che non sia la solita burla o bufala?
Secondo me se c'è un coccodrillo,le tracce impronte si devono trovare.Quasi quasi scrivo al sindaco del paese e mi offro per la sua cattura,tengo giusto una canna x siluri da provare,mi dovrei procurare solo il mulo,trecciato da 100LB,ne tengo una matassa da 500mt,mi manca un amo grande,ma in internet si trovano gli ami x squali,ne prenderei un paio,poi una dozzina di lattine di birra nel frigo portatile,una bella sdraio,ah l'esca,utilizzerei 3/4 polli freschi maciullati,un esca per eccellenza per una bestia simile..
Voi che ne dite,si potrebbe fare,l'invito lo rivolgo a chi possiede una canna per siluri,ragazzi facciamo un team e scriviamo al sindaco.
Ciao.
stasera hanno fatto un servizio al tg1….hanno anche fatto vedere un video ma non si capisce se sia un coccodrillo…il sindaco dalla prossima settimana ha aperto la "pesca al cooccodrillo"
ragazzi e ufficiale il coccodrillo cè e stato avvistato da un maresciallo della forestale adesso e caccia aperta sono scattati i divieti di avvicinamento al lago zona molto impervia e piena di cannucce e vegetazione alta mi sa che sarà difficile beccarlo >xcalabria>x<
10
Voci
11
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |