Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

COME FARE PER INSERIRE CITAZIONI ( QUOTARE )

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM COME FARE PER INSERIRE CITAZIONI ( QUOTARE )

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Anche se è un bel pò di tempo che … frequento il forum, non mi è (a memoria) mai capitato di quotare un post o una frase.
    Chi mi dice come si fa? grassssssie
    in special modo le frasi da prenderne una in un post e altre in altri post

    be per quotare una risposta basta che premi sul tasto a destra dove ce scritto citazione e quoti la risposta nel tuo post

    per le quotazioni o citazioni multiple non lo so perche non l'ho mai fatto

    p.s. ninorc se non hai capito basta scrivere una frase per intero cosi almeno si capisce di piu

    ciao nonukes e buona fortuna, contattami in mp per favore perche o delle cose da dirti, che zona bazzichi?

    Quotare è semplicissimo.
    Basta cliccare su "Risposta" in basso al topic in cui vogliamo intervenire e poi cliccare su"inserisci citazione"
    Cliccando su "inserisci citazione" verrà riportato integralmente il post citato.
    A questo punto non dovremo far altro che cancellare le frasi superflue in modo tale da andare a citare soltanto l'esatta frase che si vuole riportare, avendo l'accortezza di non cancellare le stringhe di richiamo al topic, sia quella iniziale

    Quote:
      che quella finale

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, in ogni caso corredo queste istruzioni con alcune immagini di chiarimento

    immagineas1.jpg

    immagine2ex8.jpg

3

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.