Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

come mai?

Forum SEAFISHING FORUM BAR come mai?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore

zavo

@zavo

Partecipante

ciao ragazzi,sapreste spiegarmi perche sul profilo mi segna 11 POST in meno di quanti sono in realtà? calabria3

1

zavo

@zavo

Partecipante

dai ragazzi,rispondete

1

LUCA

@LUCA

Partecipante

Ciao zavo , i moderatori ci stanno per questo.
    Se sono domande inutili o ripetitive vengono eliminate, è non te la devi prendere per cosi poco.

A tutti vengono cancellati post inutili

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Tutti i post della board "BAR" non vengono conteggiati.

1

zavo

@zavo

Partecipante

grazie peppì  gentilissimo!

Quote:
    Ciao zavo , i moderatori ci stanno per questo.
    Se sono domande inutili o ripetitive vengono eliminate, è non te la devi prendere per cosi poco.

A tutti vengono cancellati post inutili

ciao luca,io me la prendo perchè voglio arrivare al + presto ai 200 post per partecipare al mercatino wwwcalabriawww solo per questo cmq adesso è tutto più chiaro numero 1

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Quote:
    ciao luca,io me la prendo perchè voglio arrivare al + presto ai 200 post per partecipare al mercatino  solo per questo cmq adesso è tutto più chiaro

Vuoi dire che ti sei iscritto solo per partecipare al mercatino? Questo non depone bene  <xcalabria<
    Ricordati che i post inutili vengono rimossi…

Quote:
    Vuoi dire che ti sei iscritto solo per partecipare al mercatino? Questo non depone bene  <xcalabria<

Quoto Fly!!! Non trasformiamo  wwwcalabriawww in una "bancarella virtuale" giusto per raccimolare qualche eurino

1

zavo

@zavo

Partecipante

no fly non mi sono spiegato bene…volevo dire a luca che mi importava arrivare ai 200 post per partecipare al mercatino,ma non mi sono iscritto per questo,mi sono iscritto a questo splendido forum per dare e ricevere consigli,esprimere pareri personali e tutto ciò che si può fare in questo splendido forum  wwwcalabriawww,il mercatino è una cosa di inutile rilevanza
    spero di aver chiarito il disguido numero 1

Quote:
    io me la prendo perchè voglio arrivare al + presto ai 200 post per partecipare al mercatino

Ciao zavo!
    scusa se mi intrometto, ma quello che hai scritto, è chiaro come il sole…. Anche io come Fly ho capito che hai "smania" di vendere….
    Non è una critica, è solo quello che si nota dai tuoi post, non me ne volere…
    Ciao!

io penso semplicemente che volesse dire che anche lui volesse arriare ai 200 per vendere come da regolameno non che gli interessa solo vendere come dire è uno scopo:P

1

zavo

@zavo

Partecipante

Quote:
    io penso semplicemente che volesse dire che anche lui volesse arriare ai 200 per vendere come da regolameno non che gli interessa solo vendere come dire è uno scopo:P

1 intendevo dire questo
    2 non devo vendere assolutamente niente…fidatevi! numero 1
    spero di aver chiarito nuovamente

6

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.