Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

come si catturano foto sul web e metterle sul sito

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM come si catturano foto sul web e metterle sul sito

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao mi dite per piacere passo passo come posso catturare una foto dal web per poi portarla con imageshack in una determinata discussione nel forum alla quale io sto partecipando?      Es.se io magari sto parlando delle "girelle", per far si che posso mostrare un'immaggine di esse,come posso estrapolare  foto o parti scritte dai vari siti ?una volta io lo sapevo fare,ma ho dimenticato la procedura calabria2,ricordo solo che fotografafo la pagina web con il tasto" stamp R Sist"della tastiera……e poi? *+-xààà*

    Ciao Nemo, per salvare un'immagine da un sito, basta che ti ci posizioni sopra e clicchi con il tasto destro del mouse. Dal menù a tendina che compare, selezioni "salva con nome": in questo modo avrai la possibilità di decidere dove andare a salvare l'immagine. Per poterla caricare su ImageShack, vedi le istruzioni dettagliate riportate sul topic di NonnoRoby.

    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/come_usare_il_forum/metodo_passopasso_per_inserire_una_o_piugrave_immagini_nel_post-t10632.0.html

    >calabria>

2

Voci

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.