Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Compagni di pesca a Soverato/Catanzaro

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Compagni di pesca a Soverato/Catanzaro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • Questo sabato (04/08/12) arriverò finalmente nella mia terra di origine fino al 18/08 <xcalabria><x. Mi piacerebbe pescare in compagnia, non per scoprire spot, tecniche, esche, ecc… e nemmeno per il gusto di svelare trucchi o segreti. Mi piace semplicemente stare in compagnia e condividere questa mia grande passione . con qualcuno che la pensa come me. Comunque a fine vacanza aprirò un'altro topic con il resoconto di come è andata (speriamo bene).
    Fatemi sapere, ciao a tutti.

    Vieni al raduno!!! Conoscerai tantissima gente simpatica e della tua zona.

    Ps io pesco spesso nella zona da te citata!!

    Certo che ci sarò…aspettavo con ansia che comunicassero la data del raduno ed infatti sono stato uno dei primi ad iscrivermi (a dire il vero sono stato il secondo).

    ciao lukenet.

    Mi chiamo Fabio e sono di Catanzaro.. anche io la penso come te e mi piacerebbe fare qualche uscita con nuova gente.. sia per stare in compagnia (ultimamente sono proprio da solo e i miei amici non hanno voglia di andare a pescare), sia per condividere il nostro sapere..

    se ti va io da stasera  <xcalabria>x< sono in ferie e potremo organizzarci per una serata di pesca tranquilla..

    solitamente il mio spot di pesca è a Santa Caterina.. quindi passo anche da Soverato! Che ne diresti se lunedì o martedì sera ci organizziamo?

    Ovviamente chiunque volesse unirsi sarà il benvenuto.

    Fammi sapere.

    Eccome! Se vai subito in chat ci organizziamo nei dettagli  >w<festa>w<. Ciao.

    C'è ancora un posto libero? :)

    Certo che si! Se posti un'altra volta puoi inviare i messaggi e così mi mandi il tuo numero di cellulare così ti chiamo per andare a pesca domani sera con altri due amici del forum. Ciao Bicenzo. <xcalabria>x<

    Quote:
    ciao lukenet.

    Mi chiamo Fabio e sono di Catanzaro.. anche io la penso come te e mi piacerebbe fare qualche uscita con nuova gente.. sia per stare in compagnia (ultimamente sono proprio da solo e i miei amici non hanno voglia di andare a pescare), sia per condividere il nostro sapere..

    se ti va io da stasera  <xcalabria>x< sono in ferie e potremo organizzarci per una serata di pesca tranquilla..

    solitamente il mio spot di pesca è a Santa Caterina.. quindi passo anche da Soverato! Che ne diresti se lunedì o martedì sera ci organizziamo?

    Ovviamente chiunque volesse unirsi sarà il benvenuto.

    Fammi sapere.

    Spaccotutto buon giorno;
    in genere pesco con qualche amico di vecchia data, se vi volete unire qualche volta, tutto l'anno esclusi giorni di pioggia battente, io pesco solitamente  a falerna, zona ristorante il pescatore, basta che vi presentiate dicendo ciao spaccotutto io sono un pesciolino, e vi riconoscero'.

    Ciao Spaccotutto, ho avuto il piacere di conoscerti al raduno. Purtroppo sono tornato a casa ma quando scendo ancora vengo a cercarti per fare una bella pescata . insieme…basta che però non mi spacchi la canna <xcalabria>x<. A presto, Luca.

    Ciao Spaccotutto;

    Il mio amico Luca è rientrato (e lo saluto), ma io (alla faccia sua) sono disponibile per una pescatina anche domani sera! Ho ripreso a lavorare e quindi sono disponibile solo il venerdì sera per rilassarmi un po.

    Che ne dici di metterci in contatto tramite messaggio privato e scambiarci i numeri per organizzare qualche bella uscita insieme?

    Ciao

    Quote:
    Ciao Spaccotutto;

    Il mio amico Luca è rientrato (e lo saluto), ma io (alla faccia sua) sono disponibile per una pescatina anche domani sera! Ho ripreso a lavorare e quindi sono disponibile solo il venerdì sera per rilassarmi un po.

    Che ne dici di metterci in contatto tramite messaggio privato e scambiarci i numeri per organizzare qualche bella uscita insieme?

    Ciao

    messaggi privati non ne posso ancora inviare perchè non ho raggiunto i venti post, mi spiegava l'amico Vittorio il moderatore, se vuoi domattina sabato 01/09/ sono in pesca a falerna dalla mattina, siete tutti bene accetti, quando raggiungo venti post, poi ci si sente in diretta.

    Quote:
    Ciao Spaccotutto, ho avuto il piacere di conoscerti al raduno. Purtroppo sono tornato a casa ma quando scendo ancora vengo a cercarti per fare una bella pescata . insieme…basta che però non mi spacchi la canna <xcalabria>x<. A presto, Luca.

    ok ! non ti spacco la canna , ma almeno un calamento nel mio super side angolato lo devo spaccare, porta bene e tanto pesce.

    io sono di falerna chi c'è domani ??

    Ciao Fabio, Spaccotutto e Andrea11, ieri siete andati a pesca? Vi giuro che ho pensato seriamente di venire giù in aereo da Milano per pescare con voi <xcalabria><x. Raccontateci com'é andata così posso sognare ancora. Ogni volta che mi collego a CPOL e leggo i racconti, i resoconti e le catture di pesca mi sento sulla spiaggia e sogno davvero ad occhi aperti  *+++214. A quel punto mi consolo prendendo appena possibile le mie canne e andando su qualche fiume a tirar fuori lucci, cavedani e quanto mi regala l'acqua dolce. Un saluto a tutti.

    Quote:
    Ciao Fabio, Spaccotutto e Andrea11, ieri siete andati a pesca? Vi giuro che ho pensato seriamente di venire giù in aereo da Milano per pescare con voi <xcalabria><x. Raccontateci com'é andata così posso sognare ancora. Ogni volta che mi collego a CPOL e leggo i racconti, i resoconti e le catture di pesca mi sento sulla spiaggia e sogno davvero ad occhi aperti  *+++214. A quel punto mi consolo prendendo appena possibile le mie canne e andando su qualche fiume a tirar fuori lucci, cavedani e quanto mi regala l'acqua dolce. Un saluto a tutti.

    HA PIOVUTO, IO CMQ SONO SCESO IN SPIAGGIA A PESCARE , MA NESSUN PESCIOLINO SI E' FATTO VIVO, CMQ SABATO MATTINA SONO A FALERNA SUL PRESTO DALLE 07/00 CIRCA  CON INTENZIONI BELLICOSE DI PESCA COL VIVO , , P.S. MI STANNO ANCORA GIRANDO PER IL PESCE BALESTRA CHE HA tranciato il filo a 2 mt da riva ……………… lo sto cercando ! se ci siete battete un colpo.

8

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.