Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Compagni di pesca a Soverato/Catanzaro

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Compagni di pesca a Soverato/Catanzaro

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao Luca..

    io sono sceso in spiaggia venerdì sera per rilassarmi.. ma devo dire che le condizioni meteo non erano buone affatto! Un vento rompiscatole e mare agitato.. che in serata si è calmato.

    Cmq non mi sono portato tanta esca.. perchè ero solo ed ero preparato solo per passare qualche oretta di relax, infatti a mezzanotte ero già a casa, ma con una confezione di americano ho tirato fuori 2 saraghi e 2 mormore.. di piccole dimensioni (150/200 gr)..

    Per Spaccotutto.. non so se ci sarò sabato in mattinata.. a me piace pescare prettamente nelle ore notturne.. e credo che venerdì mi farò una tranquilla seratina a Santa Caterina in cerca di qualche bella orata.

    Se qualcuno vuole accompagnarmi ovviamente è il ben venuto!

    In caso fatemi sapere!

    Ciao.

    ciao rif, sono nicola da davoli m.na e sono novello del sito, ed era da tanto che non pescavo, sono andato ieri sera dopo 3 anni e ho preso 5 marmore. mi è tornata la vogliaaaaa.  ]]]]]**_volevo sapere a santa caterina dove si predono le orate, e come. se vuoi posso farti compagnia qualche sera, saluti nicola

    Ciao Nicola..
    a Santa Caterina puoi scendere in vari posti.. sia all'ingresso che dopo la stazione..

    Se vuoi possiamo provare ad insidiare qualche orata venerdì sera (21 settembre)… così magari possiamo scambiare 2 chiacchiere e passare una bella serata! Che ne dici?

    Fammi sapere se sei disponibile.. saluti Fabio

    ok fabio, ti farò sapere. grazie 1000

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e ancora non conosco nessuno di voi….
    volevo chiedervi io rientro in italia a Gennaio, dove si puo' andare a pescare????
    io abito vicino  Lamezia terme aereoporto ma non ho problemi per spostarmi…

8

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.