Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Complimenti dati e complimenti ricevuti

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM Complimenti dati e complimenti ricevuti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • Cosa sono queste nuove "diavolerie" che ci proponete???
    A cosa servono?
    Penso che buona parte degli utenti si stanno scervellando… dico bene ragazzi???

    dici bene etfreaky……………
    potete spiegarlo per favore…???

    Ahem… che mi son perso?

    ehm……anche io non e'che ci abbia capito gran che……
    A cosa vi riferite? Sono curioso.

    enzo

    Andate a vedere i vostri profili, e vedrete che ad un certo ci sono:
    complimenti dati, 0
    complimenti ricevuti, 0.
    Tranne i moood e gli admin, loro hanno sia complimenti dati che ricevuti…. o è una cosa che stanno facendo tra di loro, o non ho capito io come fare.

    Ah,ecco.
    Non saprei cosa dirti poiche'non so nemmeno se prima c'erano o no;non ci ho mai fatto caso,pardon  <xcalabria><x

    ciao

    enzo

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ciao ragazzi, tra un pò, avremo il tasto "complimenti". 
    Servirà per fare i complimenti all'autore di una cattura o di un post che comunque vogliamo complimentare.
    Il nuovo tasto "complimenti servirà a snellire i topic, rendendoli meno "chilometrici".
    Si troverà in alto a destra ad ogni post. Inizialmente lo troverete nella board "pesci & catture" ma pian piano, sarà inserito in tutte le board.
    Nel profilo di ogni utente, ci saranno sia il totale dei complimenti fatti che di quelli ricevuti.

    Vi piace l'idea?

    si peppino è ottima l'idea in quanto i post delle catture sono pieni di complimenti che, anche se giusti per la bellezza delle catture, fanno diventare i post davvero chilometrici…grande idea

    Vi anticipo qualcosa sperando di fare cosa buona e giusta, ma voi non dovete allarmarvi per qualunque novità che interviene nel Forum. I nostri Admin pensano e lavorano per migliorare la comunità.
    Come avrete notato ci sono un'infinità di post, specie quelli relativi alle catture, che si portano dietro una vagonata di repliche quali "bravo", "complimenti", "sei grande". Senza nulla alla spontaneità delle congratulazioni espresse ed al piacere di riceverle, si è pensato di inserire un tasto "complimenti". Con questa funzione ciascun utente ha la possibilità, con un semplice clic, di esprimere il proprio gradimento sull'operato altrui, si tratti sia di una bella cattura che di un articolo di natura tecnica. Si darà inoltre in questo modo la possibilità a chi, per mancanza di tempo o altro, di manifestare l'apprezzamento in modo veloce. Per il momento tutto ciò è in via sperimentale per i Mod ma quanto prima verrà esteso a tutti gli utenti. Se avete notato c'è un'altra novità ossia il numero di faccine limitato a due per ogni post (comprese quelle già presenti nei post "citati"). Tutto ciò, come potrete capire, è per dare un'impronta sempre più tecnica al contenuto del nostro Forum evitando, nel contempo, il massacrante lavoro di "pulizia" che periodicamente si rende necessario.

    Non c'e' che dire; siete geniali !

    Si',pero'a trovare l'escamotage che vi fa LAVORARE di meno!  <<<calabria<<< <<<calabria<<<
    Scherzo Peppino,ottima idea perche'a volta ci sono pagine e pagine.
    Bravi.

    enzo

    Scusami Peppino, non avevo visto il tuo intervento

    Scusatemi,se ho capito bene quindi,ai report si potra'solo fare un complimento senza frasi ma solo definiamolo "numerico" ?

    Quote:
    Vi anticipo qualcosa sperando di fare cosa buona e giusta, ma voi non dovete allarmarvi per qualunque novità che interviene nel Forum.

    Eh eh, eravamo in tanti a chiederci cosa fossero sti complimenti, e quindi ho deciso di aprire il topic per chiedervelo…
    Non ci siamo allarmati, eravamo solo curiosi  <xcalabria>x<

    Quote:
    Vi piace l'idea?

    Io sinceramente preferivo la vecchia maniera, ma se questo è necessario al fine di mantenere pulito e fluido il forum, allora c'è poco da fare, andava fatto e basta.
    Quindi complimenti a voi per l'idea che avete avuto.

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    No Enzo, il tasto "complimenti" serve quando si vuole solo fare i complimenti (senza alcun commento).
    Logicamente, se vuoi fare una domanda o comunque aggiungere qualcosa, in questo caso non schiacci il tasto complimenti ma crei un post.

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    Scusatemi,se ho capito bene quindi,ai report si potra'solo fare un complimento senza frasi ma solo definiamolo "numerico" ?

    Enzo, non è così. Quello che si vuole evitare è il susseguirsi di post con frasi tipo "Complimenti per la cattura" ; " bella cattura" ecc. di contro si vuole stimolare chi interviene a scrivere qualcosa di più articolato come per esempio : informazioni sulla tecnica, sull'attrezzatura, sulle condizioni del mare ecc. cose che possono essere utili a chi legge il topic.

11

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.