Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!!!!!!!

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COMUNICAZIONI IMPORTANTI COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!!!!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Ero al corrente che non sarebbe finita ieri con le nomine dei friend quindi ho aspettato per fare le congratulazioni a tutti e quattro.

[size=20pt]CONGRATULAZIONI!!!!!![/size]

Auguri anche a Gionny e Flyfisherman
    [size=60pt]COMPLIMENTI[/size]

Complimenti Gionny e Flyfisherman, anche per voi nomina meritatissima  >s<calabria>s< *+++214

[size=30pt]Sono molto contento e ringrazio tutti per questo riconoscimento.[/size]
                   [size=50pt] fishing friends[/size][size=20pt]
    nel mio piccolo contribuirò a rendere questo sito sempre più grande
    [/size]

[size=30pt]Grazie[/size]   

complimentoni….. <xcalabria>x<

[size=50pt]COMPLIMENTI AI NUOVI FISHING FRIEND[/size]

[size=50pt]COMPLIMENTI A GIONNY E A FLYFISHERMAN[/size]

*+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214

>w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w<

wwwcalabriawww

[size=20pt]Ringrazio tutti per i Complimenti, e soprattutto gli amministratori e moderatori che hanno deciso di conferimi questo titolo..

Ringrazio tutti, e continuerò nel mio intento, che è quello di promuovere la PAM al sud, sotto la guida di Aldo (è più esperto..ancora per il momento.. <xcalabria>x<),
    e di aiutare a far crescere questo meraviglioso forum, nel quale mi sono trovato bene fin dall'inizio…
    [/size]

[move][size=23pt]GRAZIE..[/size][/move]

[size=50pt]complimentiper la promozione  numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 Gionny e Flyfisherman
    >w<festa>w<  >s<calabria>s< [/size]

23

Voci

37

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.