Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Consiglio.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Sono in partenza per le mie vacanze,la mia meta e' Palinuro, vorrei una dritta sugli spot migliori in quella zona, per praticare del surf casting.
    Ringraziandovi anticipatamente ,auguro a tutti voi buone vacanze . >x>calabria>x<

Ciao Beltempo (nome ?)
    Allora,a Palinuro per il surf la vedo un po'dura….visto le poche spiagge.
    Allora,prima di arrivare a Palinuro,passerai su un rettilineo dove sulla destra hai una spiaggia bella lunga (l'unica tra l'altro);bene quello e'un buon (ottimo)posto oppure,foce Mingardo accessibile attraverso una stretta stradina che ti portera' fino all'acqua ma comunque tieni presente che come dicevo prima,le spiagge sono pochissime quindi ovviamente devi andarci quando non c'e' nessuno.
    In alternativa,potresti andare di notte in fondo al porto dove c'e'l'attracco per il traghetto;lo riconoscerai perche'e'una piattaforma rettangolare di cemento e lì e'l'unico posto piu'pescoso.La profondita'dopo appena 5 mt e'di circa 11/12 mt fino a 25/30.
    Ti mando delle foto ok?

Foce Mingardo

focemingardo.jpg

Zona Porto

3031588727d9bacf98f2.jpg

Spiaggia lato destro prima che arrivi a Camerota/Palinuro

palinuro6c031bd0be8c4ac.jpg

Zona porto vista da altra angolazione

portoi.jpg

Spero ti sia d'aiuto ok? Mi raccomando,se scendi al porto,di questi periodi e'chiuso l'accesso alle automobili altrimenti…….ti scrivono!

enzo

>x<calabria>x<. Grazie di cuore Enzo mi sei stato molto ma molto utile.
    Non perdiamoci di vista(si fa per dire).
    Ci acchiappiamo ad Agosto-Settembre se ti va bene.

Ciao Alfonso.

N.B Mi dirai come contattarci.

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.