Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

CONSIGLIO ACQUISTO CANNA DA BEACH-LEDGERING

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI CONSIGLIO ACQUISTO CANNA DA BEACH-LEDGERING

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Autore
    Sinceramente rimango alquanto sorpreso per quanto scrivi, in quanto non è, e mai è stata, mia intenzione scoraggiare nessuno. Devo dire che queste parole, tra cui, successivamente "questo atteggiamento", "bacchettare", "tacitare", che hai usato mi sembrano abbastanza esagerate per definire me e i miei interventi…Io ho inteso solo dire che hai praticamente riassunto i precedenti interventi componenti la discussione, aggiungendo, ovviamente e inevitabilmente, altri dettagli informativi (che non ho affermato siano inutili). Ho poi aggiunto, rispondendo ad una tua affermazione e affermando il mio diverso punto di vista, che l'attrezzatura "ibrida", come la definisci, non necessariamente, dopo l'acquisto e l'utilizzo, può far pentire o far rimanere deluso il pescatore che l'ha scelta (almeno a me non è capitato).
    Non avevo alcuna intenzione con i miei interventi di sembrare come mi hai definito…mi dispiace per  questo tono che hai usato.
    Tutto qua.

ps: quindi il mulinello adatto, a tuo parere, è l'exage 5000?

Quote:
    Ciao
    Sinceramente rimango alquanto sorpreso per quanto scrivi, in quanto non è, e mai è stata, mia intenzione scoraggiare nessuno. Devo dire che queste parole, tra cui, successivamente "questo atteggiamento", "bacchettare", "tacitare", che hai usato mi sembrano abbastanza esagerate per definire me e i miei interventi…Io ho inteso solo dire che hai praticamente riassunto i precedenti interventi componenti la discussione, aggiungendo, ovviamente e inevitabilmente, altri dettagli informativi (che non ho affermato siano inutili). Ho poi aggiunto, rispondendo ad una tua affermazione e affermando il mio diverso punto di vista, che l'attrezzatura "ibrida", come la definisci, non necessariamente, dopo l'acquisto e l'utilizzo, può far pentire o far rimanere deluso il pescatore che l'ha scelta (almeno a me non è capitato).
    Non avevo alcuna intenzione con i miei interventi di sembrare come mi hai definito…mi dispiace per  questo tono che hai usato.
    Tutto qua.

ps: quindi il mulinello adatto, a tuo parere, è l'exage 5000?

Secondo me è una taglia al limite per il beach

Quote:
    Secondo me è una taglia al limite per il beach

375 gr. di peso, 240 metri di 0.30, due bobine…… mi pare che con il beach ci stia dentro in pieno  <xcalabria>x<

Anche io con canne dal casting 100 e 120 uso rispettivamente un 4000 e 6000 (shimano) e devo dire che mi trovo benone….Probabilmente si tratta di un'attrezzatura "ibrida", ma quantomeno riesco a cavarmela in un range di condizioni meteo/climatiche più ampio!!

12

Voci

63

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.