Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Consiglio acquisto canna da spinning

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Consiglio acquisto canna da spinning

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
  • Salve a tutti sono un appasionato di surf-casting vorrei iniziare a praticare la tecnica dello spinning( sempre in mare ovviamente) vorrei sapere quale canna mi consigiate-quale mulinello abbinarci e con che filo imbobbinarlo.
    Grazie.

1

LUCA

@LUCA

Partecipante

Ci sono varie tipologie di canne, in base a cosa vuoi andare alla ricerca.
    Non arrivano risposte perchè questo tipo d'argomento già nel forum si sta discutendo parecchie volte.
    Ti mando un link:
    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesca_a_spinning/spinning_domande_dei_principianti-t21825.0.html

Io ho preso Bassterra ax ev s70h più mulinello exage 4000 per un totale di 105Euro !!! i soldi li spendi con artificiali, trecciato e fluorcarbon … parecchi ^^

1

LUCA

@LUCA

Partecipante

Quote:
    Io ho preso Bassterra ax ev s70h più mulinello exage 4000 per un totale di 105Euro !!! i soldi li spendi con artificiali, trecciato e fluorcarbon … parecchi ^^

Kicco88 i soldini sono fatti per spendere.
    Tutti i neofidi siete avantaggiati con questo bel forum di  wwwcalabriawww che vi fa risparmiare parecchio << Tempo e denaro >>
    Lo abbiamo speso noi

ciao luca alla fine c'è l'ho fatta sono riuscito ad acquistare la canna spdm 240 ax 14/40 e come muli ho optato per un rarenium 4000 (il technium 4000fc non lo trovavo): ho speso qualcosa in più ma ripensando a quello che dite sul forum (…più spendi meno spendi o giù di lì) penso sia meglio così. cosa ne pensate dell'accoppiata ?

Kicco88 i soldini sono fatti per spendere.

Wau molto consumistica come frase ma direi che non vale per tutti questa affermazione .. magari ammetti che qualcuno abbia qualche difficoltà in più a "spendere". il mio era un consiglio da un neofita come me che pensava che il grosso della spesa fossero canna e mulo e invece è rimasto stupito dalla spesa di artificiali e minuteria …  <xcalabria<x

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.