Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING ATTREZZATURE › CONSIGLIO AQUISTO CANNA DA SPINNING
Peppino scusami. ma quale trovi ottima tra queste canne????
1) Shimano Speedmaster Saltwater Game 270GTMH WG:10-50g!
2) SHIMANO SPEEDMASTER SPINNING 270H [2,70m] – SSM270H
3) SHIMANO Speedmaster 300 H SSM300H Wg 20-50g
GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Nonukes, grazie dell'appellativo, ma non mi sento e non sono un "maestro".
Da premettere che le canne da spinnin da te citate sono tutte valide,
ma se devo consigliartene solo una ti consiglio, senza ombra di dubbio, la terza.
E' una canna che puoi usare sia d'estate (con esche pesanti) che d'inverno (con esche meno pesanti), poi, data la sua lunghezza (ben 3 mt) puoi affrontare senza problemi anche onde di 3 mt. e oltre! (provare per credere) numero 1
TI RINGRAZIO
L'HO TROVATA A ? 152,90 , DEVO DIRE MI SEMBRA UN PREZZO OTTIMO
COMUNQUE TU KE SEI MOLTO ESPERTO, CHE DIFFERENZA C'E' CON LA SALTWATER?
VEDO INFATTI CHE LAPOTENZA DI LANCIO E'DIVERSA E CHE QUESTA HA UNA AZIONE PARABOLICA (DICONO) PIU' ADATTA PER IL MARE E PER GROSSE ESCHE.
TU KE NE PENSI?
Per quanto riguarda il prezzo è un pò altuccio, si trova anche a 130 €.
Invece per l'azione la "Speedmaster 300 H SSM300H Wg 20-50g" ti garantisco che è un frustino (molto reattiva) e riesce a lanciare anche esche di 10 gr. senza problemi.
DIMMI DOVE LA TROVO A ?130 E LA PRENDO OGGI STESSO
GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ANCORA SCUSAMIIIIIIIIIIII
E QUESTA COME LA TROVI??? SSM330H – 3.30 mt. – 237 grammi – 11 anelli – azione 20-50
L'HO TROVATA A ? 90,00
Questo prezzo è talmente buono che faccio fatica a crederci. >xcalabria>x<
Per quella di tre metri, se sei ancora interessato, posso eventualmente mandarti un MP.
SCUSA PEPPI'''' KE NE PENSI?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120207580321&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002
CMQ LA 3,00M MI PIACE DI + (( CREDO ))
Un MP è un Messaggio Privato.
Anche a me piace di più la 3 metri. numero 1
P.S.: ti mando in (MP) il link dove la puoi acquistare a 130 €.
Ciao Peppino,
mi accodo al post per attingere anch'io alla tua esperienza nel campo dello spinning.
E' da alcuni anni che purtroppo non pratico pi? questa tecnica e vorrei riprendere.
L'attrezzatura potrebbe a mio parere essere sufficiente: ho da alcuni anni una Browning 3.30 con un milinello Tecnofish di classe 4000. Recentemente ho preso qualcosa di pi? leggero: una falcon graphite in due pezzi da 2.74 e un daiwa exceler 3500.
Volevo chiederti solo un paio di cose: facendo caccia alla spigola che filo o trecciato usi (diametro, marche valide ecc.) in caso di trecciato come colleghi l'artificiale. Indicami infine 3 o 4 artificiali che ritieni particolarmente validi.
P.S. conosci la zona di Pizzo? come la valuti?
Ciao e grazie di cuore
Nicola
Oltremare se usi la funzione "cerca" troverai le risposte a tutte le tue domande
Peppino ha risposto alle medesime domande sull'attrezzatura diverse volte….
Dobbiamo cercare di non ripetere sempre le stesse cose altrimenti si fiisce per ottenere solo l'effetto opposto all'interno del forum….disordine e confusione.
Se hai problemi a trovare i topic in questione ti invier? un link, ciao numero 1
scusa peppino
grazie del MP
purtropppo ho chiamato ma mi dicono che la 3 metri va a ?160,00
che devo da fa? grazie lo stesso
ciao peppi, dal quel poco che so generalmente il momento migliore per fare spinning(oltre alle maree e fasi lunari) ? quando c'? mare molto mosso o in scaduta. In questi giorni del nuovo anno non ho mai visto il mare in queste condizioni e quindi non ho provato a fare spin, in base alla tua enorme esperienza nel settore si puo fare spin anche con mare leggermente mosso in questo periodo per cercare di prendere la FAMOSA spigola?aspetto con ansia una tua risposta.Sei sempre il migliore
Adesso lo chiamo io e poi ti faccio sapere, ok?
grazie peppi un articolo molto esaustivo come del resto tutti i tuoi consigli *+-x???* *+-x???* *+-x??
7
Voci
21
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |