Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Consiglio artificiale affondante Caratteristiche….

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Consiglio artificiale affondante Caratteristiche….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
  • Ciao a tutti …potreste consigliarmi un artificiale che sia affondante dal corpo affusolato(e non troppo goffo) e magari che abbia un peso discreto per essere lanciato?attendo vostre notizie…..

io ho l'aile magnet della duel che risponde alle tue caratteristiche. è circa 30 gr, sembra un pò un popper ma non lo è, va abbastanza giù

ciao ma l'aile magnet non galleggia quando fermi il recupero? xcvt tu che dici forse mi confondo

si, l'aile magnet risale quando fermi il recupero.
    tu ne cercavi uno che rimaneva giù?

si si me ne serve uno o anche due che affondino quando mi fermo…… *+-xààà*

guarda, come minnow veri e propri in questo momento non ne so, però ti posso consigliare i cucchiaini! sono pesanti e vanno giù, a quanto pare sono anche molto catturanti!
    come cucchiaini ti posso consigliare quelli della Abu Garcia i "Toby Rocket"

si conosco i cucchiaini e le loro qualità,ma vorrei trovare una alternativa……volevo trovare un minnow con quelle caratteristiche cmq grazie lo stesso e mi appello a chiunque abbia qualche consiglio…. <xcalabria><x calabria2

Allora orientati su un modello sinking,la segunda anche se un po goffa,oppure dato che cerchi qualcosa di affusolato,il blue code che non è un minnow,ma con diversi colpi di canna si muove in una maniera bellissima. >calabria>

blues code???non ci avevo pensato…una domanda..raccogliendolo lentamene o anche a velocita sostenuta
    l'artificiale in questione scodinzola?oppure lo devo fare scodizolare io con movimenti vari?

come ho detto sopra devi muoverlo con movimenti di canna..Se lo recuperi velocemente diventa un wtd.  >calabria>

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

ragazzi vi prego evitate di usare il forum come una chat.
    Ripeto: in questo modo vengono affossati dei topic dove, magari, qualcuno aspetta delle risposte. Utilizzate la chat.

Quote:
    Ciao a tutti …potreste consigliarmi un artificiale che sia affondante dal corpo affusolato(e non troppo goffo) e magari che abbia un peso discreto per essere lanciato?attendo vostre notizie…..

io ti posso consigliare il Duplex 80  Sinking BPH 80mm 31gr della yamashita che ho è uso a spinning qualche volta e corrisponde alla tua richiesta

Ciao come dice il Giovanni prova il duplex e abbastanza affondante ,oppure il cristal minnow della yo-zuri prova poi facci sapere.          >calabria> 

Così come hanno già fatto, anch'io ti consiglio il blues code della yamashita.
    Vola lontanissimo e affondando oscilla sul suo asse longitudinale, attirando così i predatori.
    Potresti optare anche per uno snodato affondante; recuperato molto lentamente sembra un'anguilla che "pascola" in prossimità del fondo.
    Considera che puoi regolarne l'affondamento in base alla velocità di recupero, quindi puoi farlo lavorare a profondità diverse per andare alla ricerca del predatore.

grazie per i vostri consigli due ottimi artificiali…..vedrò di attrezzarmi a dovere…. <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x<

7

Voci

14

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.