Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Consiglio canna bilanciata x saragosa 6000f

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Consiglio canna bilanciata x saragosa 6000f

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
  • Ciao ragazzi vorrei iniziare ad andare a spinning e dovendo acquistare l attrezzatura mi piacerebbe qualche vostro consiglio. Dunque per quanto riguarda il mulinello mi ritrovo un saragosa 6000f lodo che pesa molto ma penso si possa adattare giusto? Da vari topic letti ho notato che è importante bilanciare la canna quindi chi mi fa qualche consiglio per l acquisto? Spesa intorno ai 50 euro, giusto una canna per iniziare. Nelle mie zone c'è alta presenza di serra

Se vuoi evitare tendiniti, ti consiglio di non usare il saragosa 6000 per lo spinning!!! Pesa 600 grammi!!! Tu pensa che io non lo userei manco a shore jigging, per il peso. Un mio amico usa lo stella 10000 a shore (630 gr), ma è alto due metri e la sua zenaq mythos a stento lo bilancia. Trovare una canna da spinning con tale bilanciamento è impossibile secondo me, a meno che non si parli di grosse canne da popping. Non fraintendermi, il saragosa è un grande mulo, ma il 6000 non è per lo spinning. Al massimo per l'heavy spinning tropicale con grosse canne da popping, o per lo spinning al tonno dalla barca, con canne adeguate. Dopo neanche un quarto d'ora ti troveresti il polso in fiamme, perché il movimento dello spinning, con canna bassa e polso all'ingiù, è molto particolare. Il mio exage 4000 (360 grammi) dopo un paio di orette mi stanca il polso, quindi immagina un po'…

Grazie per le delucidazioni, mi dispiace che il mio saragosa rimanga li a prendere la polvere,mi sa che lo devo togliere x l acquisto di un 4000.pensavo non incidesse tanto il peso da 350 a 550

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.