Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

consiglio canna da pesca

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI consiglio canna da pesca

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio per una canna!
    Da Decathlon ho trovato una canna della Geologic da Surf Casting 4.20 m grammatura 100-200 a 35 euro con mulinello compreso! Io sono un po sospettoso riguardo ai prodotti delle decathlon, voi conoscete la  marca Gelogic? Sapete dirmi se è buona?
    Vivissimi saluti

    Domenico

    Costa 35 euro, vale 35 euro.
    Ciao

    Mi associo. Quanto paghi tanto vale.Il vero affare e'raro.Io molto tempo fa,ho comprato su ebay una canna da surf della Mitchell pagata compreso di spedizione circa 40 euro.Dopo una pescata ho preferito riporla e acquistare una Italcanna Evo 170 pagata bene ma almeno nelle mani ti da'sicurezza.Ciao

    Quote:
    Mi associo. Quanto paghi tanto vale.Il vero affare e'raro.Io molto tempo fa,ho comprato su ebay una canna da surf della Mitchell pagata compreso di spedizione circa 40 euro.Dopo una pescata ho preferito riporla e acquistare una Italcanna Evo 170 pagata bene ma almeno nelle mani ti da'sicurezza.Ciao

    ]]]àù+

    Chi più spende……meno spende……

    >calabria>

    P.s. Anch'io devo comprare 2 canne da beach, e mi sa proprio che devo fare così!

    anke io ne ho comprata una da decathlon da 3,50 metri e l' ho pagata 10 euro con tutto il mulinello a me sembra buona dopo ti posto una sua foto ciao!!!

    eccola qua! t_Immag017m_cb2d8b5.jpg ecco il mulinello t_Immag018m_7759cc3.jpg e ha anke un cimmino bello robusto t_Immag019m_894cb15.jpg salve!!!

5

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.