Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Consiglio filo bobina inglese

Forum PESCA ALL’INGLESE & BOLOGNESE Consiglio filo bobina inglese

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve 
    potreste consigliarmi un filo da imbobinare per la pesca all'inglese (non solo la marca,proprio tutto)

    Se può essere d'aiuto non ci sn pesci grossi…un pesce da mezzo e si grida al miracolo xD

    BERKLEY – Trilene XL mt.300 d.0,22 a mio avviso il migliore qualita prezzo costa in torno i 6 euro ottimo per una pesca a gallegiante.

    Ti consiglio di prendere Gorilla Uc4 della tubertini che e' un monofilo affondabile ottimo anche per la pesca all'inglese

    Dimenticavo c'e' anche l'ottimo INGLESE X7 della JTM (Fassa)

    come diametro prendi uno 0,16  lo 0,22 è esageratiss per la pesca all inglese. max uno 0,18

    io ti consiglio uno 0,18 ALTA MAREA

    diametro 0,16 di tipo siliconato come marca HAI L ' IMBARAZZO DELLA SCELTA

    Dai un'occhiata anche a questo e non te ne pentirai P-line floroclear 0.18 (diametro effettivo) infatti come tenuta ha solo 3 lb. Io lo uso da un annetto e non l'ho ancora cambiato. Viene venduto in bobbine da 270 m  >calabria>

    Quote:
    diametro 0,16 di tipo siliconato come marca HAI L ' IMBARAZZO DELLA SCELTA

    potresti indicarmi qlke marca e modello cortesemente?

    Secondo me prima dovresti dirci cosa intendi per pesca all'inglese.Se parli di pesca con pasturatore e galleggiante allora qualunque filo di diametro 0,20 mm 0,22 mm va bene.Se invece parli di pesca all'inglese vera e propria allora ti serve un monofilo specifico per la tecnica.I diametri che ti consiglio sono quelli dallo 0,14mm fino al max 0,18 mm.Sempre se parliamo di pesca all'inglese vera e propria ti consiglio di comprare una canna adatta alla tecnica,quindi una canna 3 pezzi con un casting massimo di 15 gr(da usare massimo con 10 gr per lanciare in tutta tranquillità).

    Quote:

    Quote:
    diametro 0,16 di tipo siliconato come marca HAI L ' IMBARAZZO DELLA SCELTA

    potresti indicarmi qlke marca e modello cortesemente?

    io ora  ho il take silikon della lineaeffe 0,16 (lineaeffe non  è sinonimo di top marche ma io m sto trovando benissimo)…….ti ripeto di marche ce ne sono tante e anche piu costose l ' importante che sia filo di qualità non ammuffito nello scaffale del rivenditore e di tipo soliconato per la pesca all' inglese

    ho imbobinato tutti i miei muli per pesca a bolo,,e inglese,, con il SARFIX 0.14 E 0.16,, 007 SPECIALE MARE

    è morbido,, siliconato,, tiene al nodo alla grande a ha un colore neutro,, per me un gran filo,,

9

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.