Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Consiglio Monofilo da mulinello per il Surf-Casting

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Consiglio Monofilo da mulinello per il Surf-Casting

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • Gli arrivano settimana prossima! ma su internet non c'e' niente al riguardo?

    Mi sono un pò informato tramite amici, e mi hanno anche consigliato il trabucco s force long casting…
    C'è qualcuno che di voi che lo conosce?
    Io anche sto cambiando mulo, e penso di mettere qst

    su internet devi andare sul sito shimano!! li trovi tutto!! comunque aspetta alla porossima settimana…ne vale la pena!! io devo prendere il technium rosso per la bolognese 0,16 e quello da surf per il mio ultegra, prendo lo 0,25 o 0,22 peche mi serve per riempire la bobina da long cast!! numero 1

    Quote:
    Mi sono un pò informato tramite amici, e mi hanno anche consigliato il trabucco s force long casting…
    C'è qualcuno che di voi che lo conosce?
    Io anche sto cambiando mulo, e penso di mettere qst

    scusa cappottoperenne, mi ero dimenticato…comunque non conosco il filo in questione, in ogni caso dai un occhiata anche tu al technium, io lo uso da 2 anni e mi trovo benissimo!! >x<calabria>x<

    Io uso il filo shimano e mi trovo benissimo…scorre che è una meraviglia e regge moltissimo ;)

    Io uso il filo shimano e mi trovo benissimo…scorre che è una meraviglia e regge moltissimo ;)

    Quote:

    Quote:

    scusa cappottoperenne, mi ero dimenticato…comunque non conosco il filo in questione, in ogni caso dai un occhiata anche tu al technium, io lo uso da 2 anni e mi trovo benissimo!! >x<calabria>x<

    Certamente uno sguardo lo dò anche allo shimano…grazie per l'info  numero 1
    Vedrò anche il prezzo, forse muli ne devo prendere 2, e se è così li provo entrambi… così avrò fendrell, technium, trabucco e colmic super soft… almeno ne provo un pò… prima di fermarmi ad un filo in particolare ne voglio provare almeno 5 o 6 tipi diversi… Ciao, e grazie ancora per le dritte

    qualchuno ha provato il nuovo technium surf della Shimano?

    Tubertini gorilla…Splendito splentente…:D

    Quote:
    Tubertini gorilla…Splendito splentente…:D

    Onestamente è la prima volta che ne sento parlare!

    cosa ne pensate di impiegare il trecciato nel Surf Casting?

    mhhh non penso sia una buona idea però aspetta i piu esperti e se ci provi fai occhio agli scogli e a non forzare il lancio (treccia= 0 memoria)  numero 1

    Quote:
    cosa ne pensate di impiegare il trecciato nel Surf Casting?

    Il trecciato è buono a patto che vuoi distanza, a patto che hai anelli in grado di sopportare la pressione quando hai la preda e non solo.
    Il trecciato dovrebbe tagliare meglio le alghe e poi con dia esigui hai meno problemi di un nylon da 0,30, 0,35 o 0,40.
    Il trecciato abbisogna del salvadito seno il dito sarà adoperato per l'innesco del vivo ahahah.
    E come mettere amnesia sunset sulla bobina, ammazzi qualcuno visto che sono esenti da memoria.

    Il trecciato costa tantissimo, caricare una intera bobina di un 10000, è proibitivo… e poi per cosa? Per guadagnare 10mt? No no, lascia stare il trecciato… a limite lo potresti usare per il parastrappi.. ma rischi di rovinare gli anelli della canna. E poi avresti più parrucche, a contatto con gli scogli esplode, sei più a rischio incaglio, rispetto agli spinner, e quindi ci sono più possibilità di spezzare…. Secondo me sono più gli svantaggi che i vantaggi…. guarda, non lo usano nemmeno i garisti, e per loro 10mt in più sarebbero fondamentali… (nelle gare di lancio tecnico) anzi, forse qualche garista lo usa, ma se era davvero così rivoluzionario, lo utilizzerebbero TUTTI i garisti, e non solo qualcuno…(non sò se l'hai capito, ma il trecciato non mi piace  numero 1)

    andrea tra tutti questi ti consiglio il colmic da te citati … anche se i monofili daiwa non scherzano.. poi certo la tenuta del trecciato è insuperabile.. bisognerebbe vedere cosa vorresti fare di preciso con questo mulinello..

    colmic fendrell 0.25 è ottimo numero 1  i miei fissi li ho caricati tutti con questo filo tra breve proverò su consiglio di oltremare il big game rosso su rot….. ciaoooo

    il difetto del fendreel che non è molto resistente all' abrasione…il technium costa un po di piu ma è migliore…ma ovviamente per il prezzo converrebbe il colmic…io uso tutti e due per questo vi do questo parere!!! numero 1

10

Voci

30

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.