Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Consiglio Monofilo Spinning Monofilo o trecciato?

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Consiglio Monofilo Spinning Monofilo o trecciato?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    4two

    @4two

    Partecipante

    Per ora sto usando un monofilo da 0.25 ma credo che passerò al multifibra. Qualke buona marca di multifibra?

    Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questo fluorocarbon?
    ORCA FLUORO CARBON UC4 MT1000 MM0,24 KG10,5 GIALLO

    ciao la marca non l'ho mai usata quindi non posso dirti niente, però il diametro mi sembra troppo esiguo ammeno che non peschi con la gomma…

    Quote:
    Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questo fluorocarbon?
    ORCA FLUORO CARBON UC4 MT1000 MM0,24 KG10,5 GIALLO

    Lo usa liska, dice di trovarsi bene…

    io uso solo trecciato senza fc…0,17 spiderwire giallo o rosso…è spettacolare…

    Powr pro 15 lb (vista la stagione, altrimenti il 10 lb) + FC Gorilla Tubertini, 0,50 + breakaway …  *+++214

    ciao a tutti.. sto avvicinando anche questo tecnica ho letto gia un po pero penso e meglio sempre chiedere agli esperti…..

    ho gia capito che il trecciato che ho preso forse troppo grosso….cosa ne pensate….  FORTRESS SPECIMEN BRAIDED della milo…. 0,21….carica 15,95 125m
    da un amico appena aperto negozio e ha detto ho solo quello misura (il piu piccolo dopo piu grande)
    canna preso sempre della milo un EXCEL SPIN  mt2,40 max35gr
    cosa ne pensate….

    e meglio spinnare da le scogliere o va bene anche mare aperta..
    grazie in anticipo

    >>calabria>>

    Quote:
    ciao a tutti.. sto avvicinando anche questo tecnica ho letto gia un po pero penso e meglio sempre chiedere agli esperti…..

    ho gia capito che il trecciato che ho preso forse troppo grosso….cosa ne pensate….  FORTRESS SPECIMEN BRAIDED della milo…. 0,21….carica 15,95 125m
    da un amico appena aperto negozio e ha detto ho solo quello misura (il piu piccolo dopo piu grande)
    canna preso sempre della milo un EXCEL SPIN  mt2,40 max35gr
    cosa ne pensate….

    ciao gurda l'attrezzatura che hai elencato non la conosco ma penso che per iniziare vada piu' che bene,
    come trecciato ti consiglerei un power pro 20 libbre, per quanto rigurda gli spot di pesca sia scogliera che spiaggia sono ottimi per lo spinning ma le spiagge sopratutto se in prossimità ci sono delle foci… 

    prima cosa di tutto…complimenti peppino per i consigli e le prede!

    non ho capito una cosa…se il trecciato è la stessa cosa del multifibre.

    e se conviene mettere la girella per collegare l'artificiale.

    Ciao cosmoss! Allora, trecciato e multifibra sono la stessa cosa….
    Per quanto riguarda la girella è una cosa personale.. puoi fare come vuoi! Per collegare puoi mettere sia un moschettone a sgancio rapido oppure una girella con lo split ring!

    Ciao ragazzi starei pensando ad un monofilo Daiwa Tournament da 0,28 accoppiato ad una nexave 170 gr e un titanos 5500 per surf + fluorocarbon per terminale.

    Per lo spinning un Power Pro da 0,19 che dovrebbe reggere fino a 13 kg (29 lbs) da usare con la mia bass terra + seido 4000 RA.

    Cosa ne pensate?

    Ho scelto il daiwa perchè è particolarmente economico e la classifica sui carichi effettivi è molto confortante.
    Del power pro invece tutti ne parlano egregiamente e ci starei pensando.

    Grazie per le risposte.

    Ciao

    Quote:
    Ciao ragazzi starei pensando ad un monofilo Daiwa Tournament da 0,28 accoppiato ad una nexave 170 gr e un titanos 5500 per surf + fluorocarbon per terminale.

    Per lo spinning un Power Pro da 0,19 che dovrebbe reggere fino a 13 kg (29 lbs) da usare con la mia bass terra + seido 4000 RA.

    Cosa ne pensate?

    Ho scelto il daiwa perchè è particolarmente economico e la classifica sui carichi effettivi è molto confortante.
    Del power pro invece tutti ne parlano egregiamente e ci starei pensando.

    Grazie per le risposte.

    Ciao

    Scusa ma questa è la sezione dedicata alle attrezzature da spinning, possiamo dirti che il power pro è un ottimo trecciato, lo uso personalmente e mi trovo bene, per il monofilo Daiwa da surf, dovresti postare nella sezione dedicata al surfcasting, perchè altrimenti andremmo OT.
    Grazie.

    chiedo aiuto…

    mi sapete dire dove posso acquistare il powerpro 0,10? sto girando tutta la prov. di cs…non si trova!

    Quote:

    Quote:
    Ciao ragazzi starei pensando ad un monofilo Daiwa Tournament da 0,28 accoppiato ad una nexave 170 gr e un titanos 5500 per surf + fluorocarbon per terminale.

    Per lo spinning un Power Pro da 0,19 che dovrebbe reggere fino a 13 kg (29 lbs) da usare con la mia bass terra + seido 4000 RA.

    Cosa ne pensate?

    Ho scelto il daiwa perchè è particolarmente economico e la classifica sui carichi effettivi è molto confortante.
    Del power pro invece tutti ne parlano egregiamente e ci starei pensando.

    Grazie per le risposte.

    Ciao

    Scusa ma questa è la sezione dedicata alle attrezzature da spinning, possiamo dirti che il power pro è un ottimo trecciato, lo uso personalmente e mi trovo bene, per il monofilo Daiwa da surf, dovresti postare nella sezione dedicata al surfcasting, perchè altrimenti andremmo OT.
    Grazie.

    Ok grazie mille per il daiwa posterò nella sezione giusta.

    Ciao

    conoscete la marca vartex?
    un negoziante me l'ha consigliato dicendo che è un ottimo trecciato e non serve neanche il silicon spray… secondo voi?

    lo trovato a 14 euro 150 yrs 30 lbs… è buono per lo spinning?

46

Voci

86

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.