Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI › Consiglio Mulinello
Concordo quanto detto da Manuspin!
Infatti un 2500 è davvero troppo piccolo! Ho ribadito che questa taglia è consigliabile più per tecniche come la bolognese, inglese e spinning in acque dolci, in quanto si utilizzando monofili relativamente molto sottili, e nel caso dello spinning, trecce intorno allo 0.10! Diverso invece è il discorso per lo spinning in mare, dove le trecce vanno intorno allo 0.19, inoltre, il peso di un 4000, renderebbe più bilanciata una canna consona a questo tipo di attività! Per quanto riguarda la frizione posteriore è vero, rispetto a quella anteriore risulta meno modulabile e precisa, però qui si va a seconda dei gusti! La stragrande maggioranza utilizza la frizione anteriore ma non mancano anche quelli che la preferiscono posteriore!
Per quanto riguarda i mulinelli trabucco citati sia da Surf che da leopisc, purtroppo non li conosco! Forse sarò un pò noioso, in quanto, personalmente, stimo molto la Shimano sia per i mulinelli che per le canne; altri mi andranno un pò contro dicendomi che non solo la Shimano fa mulinelli di qualità, ma io non mi discosterei mai, per quanto riguarda in particolare i mulinelli, dalla suddetta marca in quanto, oltre che offrire, a priori, qualità per tutti i muli ad ogni fascia di prezzo, si hanno 3 anni di garanzia facilmente sfruttabile, in quanto in ogni città non manca mai uno Shimano shop al quale fare riferimento!
Parole sante!!!! <xxcalabria><x
Per quanto riguarda i mulinelli trabucco citati sia da Surf che da leopisc, purtroppo non li conosco! Forse sarò un pò noioso, in quanto, personalmente, stimo molto la Shimano sia per i mulinelli che per le canne; altri mi andranno un pò contro dicendomi che non solo la Shimano fa mulinelli di qualità, ma io non mi discosterei mai, per quanto riguarda in particolare i mulinelli, dalla suddetta marca in quanto, oltre che offrire, a priori, qualità per tutti i muli ad ogni fascia di prezzo, si hanno 3 anni di garanzia facilmente sfruttabile, in quanto in ogni città non manca mai uno Shimano shop al quale fare riferimento!
anche io uso solo prodotti shimano quindi meglio un economico shimano che altro…. numero 1
9
Voci
16
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |