Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

consiglio mulinello carson devil II

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI consiglio mulinello carson devil II

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • buongiorno a tutti!!! mi sapete dare un cosiglio sul mulinello carson devil II 60f?? dato che non ho una disponibilità economica elevata mi sapete dire se questo mulinello è efficace per il surfcasting medio-pesante dato che lo vorrei abinare a una canna eurostar elba 80-160g!! il mio negoziante me lo ha messo ha un prezzo di 30euro a me sembra un buon mulinello per il rapporto qualità prezzo!!! spero mi rispondiate al piu presto perchè oggi pomeriggio lo vorrei acquistare!!! spero di ricevere molti consigli anche sulla canna eurostar elba!!! grazie!! *+-xààà*

    Il prezzo è buono e gli attrezzi sono discreti,ma io metterei qualche soldino in più e andrei sulla linea shimano.

    quindi per lanciare un bel piombo da 150g come mulinello è buono? ho devo salire di taglia?

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao Manuchao io me ne vedrei bene dal lanciare 150gr di zavorra con la canna da te citata, visto che ha un range da 160gr. Con quell'attrezzo non andare oltre i 125gr, se forzi rischieresti di farla in due.
    Ciao a presto

    Quote:
    Il prezzo è buono e gli attrezzi sono discreti,ma io metterei qualche soldino in più e andrei sulla linea shimano.

    sono d'accordo con te, anche io stavo facendo lo sbaglio di non acquistare un mulinello shimano,  calabria3
    ma poi per fortuna ho aspettato un po' e l'ho acquistato ]]]àù+

    Quote:
    Il prezzo è buono e gli attrezzi sono discreti,ma io metterei qualche soldino in più e andrei sulla linea shimano.

    Anche io sono d'accordo con roby.
    Aspetta un pò e vai su shimano o daiwa….
    Tutti come te, abbiamo un pò di difficoltà nello spendere qualche soldo in più, ma ti posso garantire, che se tutti ti diciamo così, è solo perchè tutti ci siamo passati, e se ti diciamo di prendere qualcosa di più discreto, è perchè ci siamo passati a spese nostre, a prendere materiali di scarsa qualità, che per forza di cose poi devi accantonare, e poi devi prendere un mulinello più buono, e ti ritrovi a spendere il doppio dei soldi… ti posso solo dire di fidarti di noi, aspetta, e prendi qualcosa di più discreto.
    A presto, e spero di esserti stato di aiuto.

5

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.