Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Consiglio pesca alla spigole e saraghi

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA Consiglio pesca alla spigole e saraghi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • Piacere io sn bruno un ragazzo di Reggio che amo la pesca ;) é la mia passione da quando avevo la bellezza di 5 anni… Cmq vorrei chiedervi se potete aiutarmi e se potete consigliarmi qualke bel posto per la pesca a spigole e saraghi, solitamente come esca uso il koreano, bigattino e amerivcano.
    Se potete consigliarmi che genere di pesca effettuare per questa catture.. di solito provo bolognese ma non mi attrae molto oppure con lo striscio semiaffondante.. Si prende qualkosa ma niente di che vi ringrazio accetto qualunque suggerimento =) Grazie in anticipo  numero 1

    Ciao Bruno1990, prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
    Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
    LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE.

    Grazie mi sn presentato ora attendo qualke risposta e delucidazione :D essendo che sn nuovo =)

    La bolognese per quanto riguarda saraghi e spigole è probabilmente una delle tecniche più redditizie,oltre che una delle più affascinanti.Se hai una bolognese di 6 metri,un buon mulinello taglia 1000 o 2500 con 0,16 o 0,18 in bobina,galleggianti fissi e scorrevoli,pallini di piombo e terminali ed ami di misura varia,allora con un po di buona pazienza otterrai grandi risultati.Tra l'altro questa è la stagione migliore per spigole e saraghi.

    Ti ringrazio per la risposta esaudiente possiamo dire ma la cosa è trovare un bel posticino anke comune.. lontano o vicino checchessia dv andare a trovare questi pesci  >xcalabria>x< Se potete consigliarmi vi ringrazio  wwwcalabriawww

    In qualunque porto puoi trovare spigole e saraghi.Quindi cerca il porto più vicino a te,ovviamente se è possibile pescare dentro,e prova…

    Al porto di Reggio non fanno pescare dentro -.' ti cacciano..Che ne pensate del porto di Villa san giovanni??

3

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.