Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Consiglio Scelta Bolognese

Forum PESCA ALL’INGLESE & BOLOGNESE Consiglio Scelta Bolognese

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • L' Amorphus Whisker e' sicuramente una delle bolognesi migliori presenti sul mercato adesso e forse per un bel pezzo, ma se il nostro amico deve spendere 200 euro per la canna diciamo che l' AW-V non fa al caso suo!Ammeno che non riesca a trovare una super offerta di qualche pazzo che la da via a quel prezzo!La Shimano in questo momento penso sia la migliore scelta che puoi fare visto le ottime canne rapporto qualita' prezzo che stanno commercializzando!

    Quote:
    L' Amorphus Whisker e' sicuramente una delle bolognesi migliori presenti sul mercato adesso e forse per un bel pezzo, ma se il nostro amico deve spendere 200 euro per la canna diciamo che l' AW-V non fa al caso suo!Ammeno che non riesca a trovare una super offerta di qualche pazzo che la da via a quel prezzo!La Shimano in questo momento penso sia la migliore scelta che puoi fare visto le ottime canne rapporto qualita' prezzo che stanno commercializzando!

    Sicuramente nel prezzo,ma nella qualità,fidati non fa delle gran bolognesi.Con quella cifra prende benissimo una Formula 200 Colmic o una Mitchell Suprema Classica,che sono superiori come bilanciamento,fusto e curva alle nuove Shimano.
    Le uniche bolognesi decenti Shimano erano le vecchie Technium.

    Si giusto, infatti tralasciando il discorso AW della Daiwa che è stupenda ed una spanna avanti gli altri (anche se più costosa e che ormai andrà fuori produzione credo in favore della Super Tournament Italy… un pò più rigida) secondo me vai sul sicuro con le nuove Suprema della Mitchell: la Classica o la Strong (la Classica per la bolognese normale con terminali fino allo 0.16 secondo me veramente bellissima…).
    Queste le trovi sotto i 200€ nella versione da 6 metri e sono canne secondo me ottime come rapporto qualità prezzo.

    Non conosco ne ho mai visto la Colmic Formula 200 che credo sia un'altra ottima canna almeno da quello che si legge in giro. Anche questa sotto i 200.

    ho compreto da poco la pipe sei metri della triana extra strong..molto buona.. la consiglio

10

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.