Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Contenitore per i pesci.

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Contenitore per i pesci.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • pescando a viareggio a circa un ora da casa mia mi è sorto un problema

    quando prendo 2 0 3 pesci decenti (raramente) per portarli a casa li metto in dei sacchetti di fortuna

    il giorno dopo la macchina mi puzza che è un piacere..

    ho anche provato a metterli in un secchio con coperchio ma nulla.puzza uguale.

    voi dove li mettete i pesci che portate a casa?

    buste di plastica, non bucate, legate e messe doppie o triple una dentro l'altra.. numero 1

    utilizzo una borsa termica che piegata occupa pochissimo spazio, facile da lavare a casa

    due buste di plastica dovrebbero andar bene, casomai aumenti di 1 busta per volta fino ad arrivare al risultato desiderato.

    l'ideale è il secchio piegheole con la cerniera, io lo uso da molto tempo e non mi ha mai portato puzza in macchina, solo ultimamente sentivo una puzza infernale e dopo una settimana mi sono accorto che sotto al sedile mi era andato a finire lo straccio con cui li tengo per slamarli..
    in ogni caso il secchio è tipo questo in foto
    SHEVABOWL01_B.jpg

    una volta arrivato a casa. lo lavi e lo ripieghi, ti occupa spazio zero..

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Anch'io uso lo stesso secchio pieghevole di cui parla Vince, ma una volta (stavo pescando in acqua dolce) ho preso due Salmonate, una da 2,5kg e una da 3kg e assieme ad altri pesci più piccoli nel secchio non ci stavano………………quindi, visto che il tragitto del ritorno era un po' lungo, per evitare puzza in macchina ho chiuso i due esemplari più grossi in un grosso sacco e gli ho appesi allo specchietto della macchina almeno la puzza restava fuori  <<<calabria<<<

    meglio prevenire… prima della pescata metti in macchina un paio di kili di 'arbremagique' preferendo i gusti al prezzemolo, aglio, mentuccia, pomodoro, vino, che ben si accompagnano al pesce… ti sconsiglio quello al sandalo perchè i sandali spesso puzzano di piedi…  <<<calabria<<<

    Anche io li ho sempre messi su una busta di plastica (ben chiusa) e non ho avuto mai alcun problema! A volte uso anche metterli su una busta e poi sulla borsa frigo in plastica (le trovi a 5€) così non ti devi ammazzare a cercare di togliere l'odore dalla borsa se c'è li metti direttamente!

    sono andato a comprare la borsa ghiacciaia della alcedo..apribile lavabile e molto solida..grazie a tutti per i consigli

    Io uso i sacchi per la spazzatura…tengo un rotolo sempre in macchina e sono piu' capienti delle normali buste per la spesa.  javascript:void(0);

    ottima idea anche questa..

    ora uso un pò la borsa termica e guardo come ci trovo..anzi sento come mi ci trovo 

    Ciao.
    Volevo risponderti e per sbaglio ti ho dato i complimenti!  <<<calabria<<<
    Riguardo il contenitore, magari i pesci mettili prima in una busta e poi nella borsa che hai acquistato così non corri il rischio che la stessa si "impregni" troppo dell'inevitabile odore che emanano.

10

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.