Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › DAVIDE DOTTORE Congratulazioni
Da oggi il nostro forum ha nelle sue file un NEO DOTTORE IN GIURISPRUDENZA
numero 1
numero 1
e vero i migliori auguroni davide finalmente hai finito tutto ora relax and fisching ^^ no scherzo i migliori auguri veramente sono contento numero 1 numero 1 >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >w<festa>w< >w<festa>w<
Tanti auguri *+++214 che la tua vita futura sia piena solo di soddisfazioni.
Auguri, complimenti, congratulazioni, felicitazioni ma metti su internet l'indirizzo di dove farai la festa. Che poi la "festa" te la facciamo noi!!
AVVOCATO!!!!!!!!!
I miei omaggi e miei piu fervidi auguri!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!
numero 1
DAVIDE anzi DOTT DAVIDE i miei più sinceri auguri..ORA FINALMENTE PUOI ANDARE A PESCAAAAAAAAAAAAAA ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ >calabria> >calabria> >calabria> >calabria> >calabria> >calabria> >calabria> wwwcalabriawww CIAO CIAOOOOOOOOOOOOO
Per te Avv. http://www.bastardidentro.it/node/view/24995
>w<festa>w<auguroni >w<festa>w<auguroni >w<festa>w<auguroni >w<festa>w<
AUGURI al dottor DAVIDE >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w<
Adesso in vacanza pescando <xcalabria>x< <xcalabria>x<
CIAO
Grazie a tutti per gli auguri.
La strada è stata dura ma alla fine sono riuscito a raggiungere questo importante traguardo.
Sono davvero felicissimo.
ps: come sto in giacca e cravatta??
mi dona?
Tantissimi auguroni DAVIDE finalmente hai coronato uno dei tuoi sogni.
Grazie a tutti per gli auguri.
La strada è stata dura ma alla fine sono riuscito a raggiungere questo importante traguardo.
Sono davvero felicissimo.
ps: come sto in giacca e cravatta??
mi dona?
Penso che stai meglio con lo scafandro e la tua canna da spin in mano!!!! numero 1
ciao davide sono contentissimo per questo tuo traguardo,complimenti,da tempo eri un pò assente dal forum ma ora penso ritornerai alla carica,di nuovo complimenti numero 1 numero 1 >s<calabria>s<
congratulazioni!!!dottore t'invidio spero di raggiungere presto questo traguardo…manca poco!
numero 1
Congratulazioni Dott. Davide… ora ti puoi pienamente concentrare alla . ….no, scherzo..
Comunque..ancora complimentoni vivissimi…. *+++214 *+++214
21
Voci
24
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |