Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

dizionario del pescatore

Forum PESCA A FONDO (PAF) dizionario del pescatore

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
  • cao ragazzi ,come spesso ho ribadito in quei pochi post che ho partecipato,questo è un forum dove a livello teorico secondo me è quasi perfetto nella forma in cui vegono spiegate le cose,ho messo quel "quasi" perchè credo, e spero di non essere l'unico, a volte nelle discussioni vengono usati termini tecnici o di attrezzature dove noi principianti non conosciamo il significato. A questo punto volevo proporre da parte dei moderatori a creare una sorta di enciclopedia del pescatore dove ci si potra' trovare la spiegazione di ogni singolo termine tecnico che vada dalla spiegazione per esempio dei "flotter" a quella del mare in "scaduta?" da "mare forza olio" a "star light"in modo tale da non spammare le discussioni.Il mio è solo un suggerimento ai fini di migliorare il forum wwwcalabriawww <xcalabria>x<

ciao nemo forse non te ne sarai accorto ma quello che tu hai chiesto è già presente nel forum,precisamente dove c'è la sezione ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI accanto c'è la sezione GLOSSARIO PESCA nella quale sono specificati moltissimi termini anche tecnici….. numero 1

e vero il dizionario e gia esistente nel forum numero 1

3

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.