Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

DOMANDA DA SAMUEL

Forum PESCA ACQUE INTERNE DOMANDA DA SAMUEL

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao sono samuel forse ho postato due volte comunque volevo sapere dato che ho preso quest'anno la licenza di pesca ,se con questa posso pescare in tutti i fiumi e i laghi della sila e d'intorni anche dove ci sono i cartelli divieto di pesca e caccia o no? se no dove posso sapere dove ci sono i limiti di pesca? perche tante volte risalendo i fiumi i cartelli non ci sono li vicino, e non vorrei avere delle multe o di peggio.io vado parecchie volte a pescare a fiume tacina e al fiume crocchio che dal mare arrivano fino in sila piccila in provincia di catanzaro uno e l'altro in provincia di crotone perche' io sto al centro dei due fiumi esattamente a botricello.ce qualcuno che mi sappia dire qualcosa .
    grazie

    Ciao Samuel e? :( di? wwwcalabriawww

    Come vedi il tuo post ? stato spostato nel post idoneo che tratta di acque interne.

    Da parte mia ti consiglio di visitare uqesto link dove credo troverai le risposte alle tue domande!!!!!

    http://piombocasting.altervista.org/home/index.php?option=com_content&task=view&id=55&Itemid=41#art10

    io ho la licenza di tipo "B".Quindi se c'e'un cartello con scritto divieto di caccia e pesca e pascolo io li non posso pescare? ma io quando risalgo il fiume non so mica dove inizia e dove finisce il divieto.ho girato infinitamente in internet ma non ho trovato nessuna mappa
    che dice sui posti che ce il divieto in calabria.

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.