Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Domanda da un milione di dollari.. qual’è la cosa più strana che avete pescato?

Forum SEAFISHING FORUM BAR Domanda da un milione di dollari.. qual’è la cosa più strana che avete pescato?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
  • una volta pescando a fondo ho agganciato un copri tazza del water

Ciao a tutti.bella domanda.ultimamente io a belmonte calabro ho preso praticando la pesca allo striscio,proprio nelle onde ha abboccato un pesce lungo come un cefaletto,il colore un po piu scuro,poi sul dorso aveva dei puntini neri.lo ho liberato pensando fosse un'orata.Un altra volta a Falconara Albanese ho preso un pesce che assomigliava a una leccia ma piangeve faceva il rumore dei delfini.togo.ciaoooooooooooo.  numero 1

le catture più assurde le ho fatte a spinning e con lo stesso artificiale YAMASHITA DUPLEX colore argento e fuxia !

ho beccato un cefalo dalla schiena de una gallinella!

Ecco… di questo ne possiamo parlare qnt volete…. io ho tirato fuori un ombrellone giallo.

comunque posso esser fiero della mia cattura un bel sedile d'automobile con annesso poggiatesta mentre mi facevo una bella serfata in un mare di schiuma, pensate che per spiaggiarlo avro fatto 500 mt e fatto levare 7/8 canne immagginate le prese per il  >w<calabria>w<, unaltra volta pescando in fiume a fondo in cerca di siluri ho tecuperato una fantastica sedia in ferro  ]]]]]**_

io ho pescato un persicoreale con in bocca altri due persici morti

Quote:
    Mio padre ha pescato un sub di almeno 70 kg,rigorosamente rilasciato,per sua fortuna mio padre pratica il catch&relase.

<<<calabria<<< veramente da sbellicarsi dalle risate <<<calabria<<<

le me catture più strane sono avvenute nelle acque interne.
    Una volta, pescando le trote al tocco, avevo posato il calamento su una pietra per riposarmi un pò ed  una lucertolona (credo uno "scroccosauro" ) ha abboccato al verme.
    Per fortuna non aveva ingoiato l'esca e sono riuscito a slamarla.
    Un'altra volta mi è successa ua cosa simile durante una battuta di pesca all'anguilla.
    Una variante è stata la preda, un rospetto sul mezzo kg, anchesso ovviamente C&R.

Ho notato che si pesca molta spazzatura eh! C'è nè di inciviltà in giro!

Io una volta ho pescato col bigattino un pescetto talmente piccolo che neanche me ne ero accorto!! Forse era un centimetro! Naturalmente liberato!

I miei amici per tutta risposta hanno detto "Evvai!! Stasira mangiamo!!" >o<calabria>o<

Da qui capirete che non prendo mai niente! calabria2

ricordo una volta in cui mio padre  pescando nella zona di Lazzaro, a polipi prese una cosa che sembrava un "fegato",che immediatamente fu slamato con l'uso di una forbice.In un primo momento rimasimo sbalorditi ma qualche anno dopo si è saputo che in quelle zone venivano scaricati "prodotti" ospedalieri.Speriamo che quella "cosa" non fosse veramente un fegato… >xcalabria>x<

Dai,questa del fegato e'proprio micidiale……..

Enzo.

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

SENZA PAROLE !!!!!!!!
    1242246494.jpg

>xcalabria>x< >xcalabria>x< >xcalabria>x< >xcalabria>x<

Visto Aldo? Le tue esche sono talmente perfette che anche lui ci e'cascato!  numero 1

Enzo.

Qualche giorno fa……col bigattino……

stavo pescando con l'inglese a pelo d'acqua, ad un certo punto va giù a razzo…a mala pena riesca a tenere la canna in mano..mai sentita la frizione del mulinello viaggiare cosi…poi piano piano vedo il galleggiante salire salire salire…in aria….un gabbiano mi si era mangiato il bigattino!!!! c'ho messo un'ora per riuscire a staccargli l'amo

Allla fine si è salvato

hahahahaa…..io una volta pescando con la bombarda o preso un assorbente..(quello che usano le donne per le mestruazioni)hahah  immaginatevi le risate perche io appena lo aggangiato come un coglione gridavo e grosso e grosso hahahaahha appena  lo portato arriva mi sentivo piccolo piccolo dalla vergogna hahahaahahah
    <xcalabria>x<

io di cose strane,ho preso una lattina,a fondo,con dentro un piccolissimo polipetto..
    Poi l ultima ,di un mio amico,ha preso un bikini…Lui gridava poliponeeeeeeeeeeeeee…immaginate le risate alla vista del cstume haha

48

Voci

59

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.