Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Domanda da un milione di dollari.. qual’è la cosa più strana che avete pescato?

Forum SEAFISHING FORUM BAR Domanda da un milione di dollari.. qual’è la cosa più strana che avete pescato?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
  • Qualche mese fa pescando a spinning con mare formato, intorno ai 30 metri, il mulinello ha sfrizionato in maniera netta con la canna inarcata in avanti. Recuperavo un tide minnow in velocità. Dopo un combattimento entusiasmante è arrivato un pupazzo della pantera rosa di un metro di altezza….che ho trattenuto  <<<calabria<<<  <<<calabria<<<

Una scarpa, poi i lacci, e dopo un gabbiano.

Di questo periodo sarebbe strano pescare un PESCE <xcalabria><x

1

diki

@diki

Partecipante

ieri un bel preservativo attaccato al dumbel pop ……

Quote:
    Qualche mese fa pescando a spinning con mare formato, intorno ai 30 metri, il mulinello ha sfrizionato in maniera netta con la canna inarcata in avanti. Recuperavo un tide minnow in velocità. Dopo un combattimento entusiasmante è arrivato un pupazzo della pantera rosa di un metro di altezza….che ho trattenuto

<xcalabria< Andava fatto il C&R!!! Mi meraviglio di te  <xcalabria>x<

Io l'altro ieri sera ho preso un pezzo di cocomero che ha attaccato il mio angel kiss. Rilascio immediato dopo debita ossigenazione. Ho dimenticato la foto di rito…

Io ho pescato un alga a cui era attaccato un pesce sacchetto
    e un'altra volta pescando a fondo durante il recupero ho sentito qualcosa di  pesante, la canna era piegata, però non sentivo tirare, quindi ho pensato ad uno scorfano, vedo arrivare qualcosa che assomigliava ad un masso, ormai sono sicuro, ma cos'è… un masso sul kilo
    oh ma ***!£"$&%$£&*****

1

beka

@beka

Partecipante

Tanti anni fa nel porto di piombino prscando gronghi col filaccione ho preso la lampada di un peschereccio…. Sará stata 20 chili per tirarla su mi sono ammazzato

Il mese scorso ho beccato un bel gabbiano, fortunatamente liberato senza conseguenze per il volatile….Uno dei primi gabbiani C&R, credo….In passato, era toccato a tartarughe, in lago, e soprattutto a….motoscafi, ahimè, in mare…

Quando ero ragazzino ho pescato la mano di mio cognato con l'arpione. Sono rimasto di stucco  >xcalabria>x< …e immaginate la faccia di mio cognato  <xcalabria<. Mizzica che ridere!

In mare, vicino ad una foce, ho preso un piccolo albero di arance comprensivo di foglie e frutti!
    Che >w<calabria>w<!!!!!!!

io meno di un annetto fa ho allamato un gatto…  <xcalabria>x< a bolognese avevo appena preso un anguilletta, non faccio in tempo a posarla lungo il muro dove stavo pescando che arriva un gattaccio che prende quasi al volo l'anguilletta ancora attaccata al mio amo e scappa via… dopo qualche minuto di combattimento con il felino serro la frizione del mulo e si rompe il terminale…  numero 1

Quote:
    io meno di un annetto fa ho allamato un gatto…  <xcalabria>x< a bolognese avevo appena preso un anguilletta, non faccio in tempo a posarla lungo il muro dove stavo pescando che arriva un gattaccio che prende quasi al volo l'anguilletta ancora attaccata al mio amo e scappa via… dopo qualche minuto di combattimento con il felino serro la frizione del mulo e si rompe il terminale… 

Dovevi mettere il cavetto <<<calabria<<< Scherzi a parte, mi è capitato più di una volta che mentre stavo lanciando l'artificiale, al porto, mi sono accorto che qualche gatta sue due zampe per poco non me lo afferrava. Sarebbe stato il primo lancio di gatto a spinning…però almeno vuol dire che gli artificiali sono credibili, almeno per i gatti…

io pescando a lamezia dal pontile ho agganciato una vecchia canna da pesca o almeno quello che ne rimaneva numero 1

Qualche anno fa ero a pescare a bolognese su un molo artificiale. Prendo un bel sarago, poggio la canna sulla forcella e lo slamo con calma. Riprendo la canna, avvolgo il filo e cerco l'amo per rassettare i bigattini ma non lo vedo, è finito fra gli scogli fuori dall'acqua. Recupero ancora e immaginate quale stupore nel sentire le capocciate dall'altra parte dovute non ad un pesce terrestre ma ad un bel topone scuro che aveva gradito l'esca rimasta sull'amo.

Quote:
    Qualche anno fa ero a pescare a bolognese su un molo artificiale. Prendo un bel sarago, poggio la canna sulla forcella e lo slamo con calma. Riprendo la canna, avvolgo il filo e cerco l'amo per rassettare i bigattini ma non lo vedo, è finito fra gli scogli fuori dall'acqua. Recupero ancora e immaginate quale stupore nel sentire le capocciate dall'altra parte dovute non ad un pesce terrestre ma ad un bel topone scuro che aveva gradito l'esca rimasta sull'amo.

Pare che sia un'esca irresistibile per le spigole  >x>calabria>x< >v<calabria>v<

48

Voci

59

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.