Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Dove pescare a Bocale?

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Dove pescare a Bocale?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve, di sicuro i mod non saranno felici del mio ennesimo topic sulla questione spot, ma io ho bisogno di aiuto, se qualcuno ha letto i miei topic di aiuto precedenti saprà che io posso andare a pesca ogni morte di papa, per cui vorrei divertirmi (mi basta 1 toccata), ho pensato di andare nella zona di Bocale, ma siccome ricordo che dove andavo io a mare d'estate è pieno di massi (incagli ad una lira) e pescando con bigattino o comuqnue a fondo non è il massimo, qualcuno può darmi una dritta sul posto preciso? io andavo a mare al lido la plaia, cioè dopo aver passato il ponte della ferrovia andavo a sinistra….
    Grazie per l'aiuto e mi scuso per le continue richieste di aiuto

    ciao ninoemme79 io ho la casa li' e quasi ogni giorno pesco , conoscendo ormai la zona e il fondale dopo i tanti giri con la maschera numero 1 ,ho scoperto quali sono i punti buoni per pescare i la mattina verso le 5:30 pesco dove c'è il resident cioè scendendo dal ponte  a sinistra  pesco con il muriddu prendendo saraghi salpe e anche qualche orata !!! come speero ben saprai a destra dell'ex lido la plaia ad agosto si prendono secchi di aguglie !!! in sintesi ti consiglio di pesca di fronre al resident a sinistra scendendo dal ponte poi a destra dell'ex lido la plaia  e poi infine dove hanno messo i massi per la precisione dove c'è una conca a destra del ponte!!!

    ciao posso darti una dritta all'inizio di bocale (da Melito verso reggio) scendendo al nuovo svincolo a destra arrivi a mare dove trovi dei massi in acqua saltaci su e comincia a pescare, li ho preso bei saraghi e delle spigole

    COMUNQUE A BOCALE AL MOMENTO  VI SONO POCHI POSTI PER DIVERTIRSI A CAUSA DEI LAVORI. IL MIO CONSIGLIO E' O A CATONA O A CANNITELLO. PREDE ASSICURATE.  BUON DIVERTIMENTO.

    grazie max70 per il consiglio

    hai provato mai sotto il lido sciao beach?

    no sotto il lido non ho provato mai, dato che mi fai questa domanda a te sicuramente e' andata bene raccontami

    Quote:
    no sotto il lido non ho provato mai, dato che mi fai questa domanda a te sicuramente e' andata bene raccontami

    pesco poche volte da quelle parti, ma quelle volte che sono andato mi sono sempre messo lì. ottimo fondale, misto, prede qualche barracuda e serra a spinning (all'alba). a fondo qualche orata e qualche sarago. se poi ti piace la pesca ai tonnetti è un ottima spiaggia x praticarla, anche se super affollata. ciao.

5

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.