Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Dubbio caratteristiche trecciato……

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE ACCESSORI SPINNING Dubbio caratteristiche trecciato……

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
  • il 20 lb è uno 0,15 dichiarato ma un 20 lb reale. prendi il 20 lb e sei apposto : )  . vai tranquillissimo  numero 1

Quote:
    Grazie a tutti adesso ho l' idee molto più chiare credo di sicuro di prendere il 20lb ..comunque visto che il mulo l ho comprato online ed ancora non hanno  evaso l' ordine  l'ho cambiato con l' exage fc 5000  spero di non aver fatto una cavolata…    <xcalabria>x< wwwcalabriawww

Quanto pesa?

C'è scritto che pesa 375gr……  Molto di meno rispetto ad il mio attuale  <xcalabria>x<

Quote:
    C'è scritto che pesa 375gr……  Molto di meno rispetto ad il mio attuale  <xcalabria>x<

Ok, se pesa solo 15 grammi in più del mio 4000 non problem, l'importante è che si bilanci bene con la canna.

Dario hai visto la tabella? è li che ho visto 0.24mm  17kg  xcvt

No Peppe, non l'ho vista…

Se vuoi darci un occhiata è questa

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

L'ho vista, mi sembra moooolto strano. La tabella che ho postato è tratta dal sito ufficiale della Rapala. E' un'evidente contraddizione. Il 20 libbre che avevo io era marcato 0,23, misurato col calibro di un amico risultava comunque più grande, questo è abbastanza normale, visto che spesso i trecciati non sono a sezione circolare. Sinceramente non ho idea sul perché di quella tabella  xcvt

<xcalabria>x< io ci sto impazzendo anche perché sto per fare l'ordine in questo momento e non so ancora cosa prendere poi ho visto che c'è anche il 26lb magari è un buon compromesso tra il 20 e il 30 libbre?   

Quanto ti viene a costare?

Mi viene a costare 39 euro per la bobina da 250m….. inoltre scusa se devio un po' sullo stesso sito viene venduto un trecciato della lineaffe  a 19 euro 275m  ma vedendo il prezzo mi sa di ciofeca  <xcalabria>x< poi magari mi sbaglio

Quote:
    Mi viene a costare 39 euro per la bobina da 250m….. inoltre scusa se devio un po' sullo stesso sito viene venduto un trecciato della lineaffe  a 19 euro 275m  ma vedendo il prezzo mi sa di ciofeca  <xcalabria>x< poi magari mi sbaglio

Lascia stare i trecciati della Lineaeffe. Ti mando qualcosa in PM. Comunque se scegli il Sufix, prendi il 20 libbre, magari da un altro negoziante o un altro sito.

numero 1  ok

Sto per acquistare uno 0.18mm da 26lb dite che faccio bene? anche perché vendo la tabella di dario un 0.18mm non porta neanche 10kg…… comunque vedendo online tutti i vari negozi usano i dati della tabella da me riporta quindi in conclusione se la tabella da me riporta è quella ufficiale lo 0.18 sarà davvero un 26lb?  Che devo fare per saperlo devo chiamare a Giacobbo di voyager???? ahahahahahaahha  <xcalabria>x<

Quote:
    Sto per acquistare uno 0.18mm da 26lb dite che faccio bene? anche perché vendo la tabella di dario un 0.18mm non porta neanche 10kg…… comunque vedendo online tutti i vari negozi usano i dati della tabella da me riporta quindi in conclusione se la tabella da me riporta è quella ufficiale lo 0.18 sarà davvero un 26lb?   Che devo fare per saperlo devo chiamare a Giacobbo di voyager???? ahahahahahaahha 

La vendita di trecciati in Italia richiede senza dubbio l'intervento di Voyager  <xcalabria>x<

6

Voci

43

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.