Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

duplex

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • salve raga, sentite stavo pensando di acquistare il duplex della yamascita maria peso 30gr..
    che mi dite riguardo questo astificiale?
    qualcuno di voi lo ha provato? quali specie posso insidiare maggiormente?
    mi hanno detto che di notte per il serra va bene quello arancione con sfumature gialle..

    rispondetemi in tanti!!! grazie

    Ciao SJ, ti rispondo con la mia opinione, se puoi cerca di evitare di comprare artificiali yamashita, a questo proposito leggiti questo topic, http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/empty-t10235.0.html, saranno anche catturanti ma se vuoi mantenere un parco artificiali efficienti con yamashita e come mantenere una ferrari, a mio avviso, ultimamente mi sto convertendo agli artificiali costruiti artigianalmente e vero che costano qualcosa in piu ma sono fatti veramente a regola d arte e la resina che li protegge e abbstanza resistente, naturalmente non tutti i costruttori usano materie prime di qualita ma almeno hai con chi lamentarti.

    … ultimamente mi sto convertendo agli artificiali costruiti artigianalmente e vero che costano qualcosa in piu ma sono fatti veramente a regola d arte e la resina che li protegge e abbstanza resistente, naturalmente non tutti i costruttori usano materie prime di qualita ma almeno hai con chi lamentarti.
    [/quote]

    Non so perchè, ma mi sento pienamente daccordo con te, anche se non è sempre vero che costino qualcosa in più (almeno per quel che mi riguarda)

    Ciao Pino, spero di poterti dare del tu, veramente bella quella del "non so perche", ad ogni modo voglio dirti che apprezzo i tuoi lavori ma non perche sono catturanti, quella e senz'altro una caratteristica fondamentale, ma io li apprezzo per la passione e la precisione con cui li fai, seguo i tuoi topic anche su un altro forum e devo dire che a parte qualche piccola polemica sei veramente in gamba a tal proposito se ti volessi inviarmi in MP i prezzi dei tuoi lavori potrei prenotarmene qualcuno da ritirare di persona alla prima occasione perche vorrei vedere anche qual'e il modo migliore per recuperarli. Chiedo scusa ai moderatori se sono andato fuori tema nella seconda parte del mio post.

    Ciao sampeijunior…il duplex è un validissimo artificiale…personalmente ci ho preso solo qualche barracuda, e l'estate scorsa una lecciotta…serra mai…il suo punto di forza è l'estrema lanciabilità date le sue dimensioni relativamente ridotte e il peso sostenuto…quanto al movimento ha accentuati sbandamenti laterali ma necessita di essere jerkato molto…ma tutto sommato non è il mio artificiale preferito!!!! ah!!!! quasi dimenticavo! dato che ritengo l'aspetto economico una componente importante nell'acquisto di un artificiale…la spesa per il duplex si aggira attorno ai 13 euro

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.