Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

e ci sono anche io

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM e ci sono anche io

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • Sono un appasionato di pesca da pochissimo tempo (un paio d'anni per essere precisi) gironzolando per il web mi sono imbattuto in questo sito secondo me molto carino e ho detto "perchè no?"…perchè non condividere le mie catture (anche se in alcuni casi anche ridicole) con appasionati come me?
    ma veniamo al punto….
    Io sono di Cosenza ma villeggio a Longobardi e prediligo prevalentemente la pesca la cefalo a canna fissa, non vi nascondo che di "sbiancate" li se ne fanno ma con le giuste condizioni e in certi casi le nostre stragi le abbiamo fatte anche noi (come dice il mio maestro che costringerò a iscrivere tra qualche giorno) a volte vinciamo noi…altre loro!! Quest'estate ci siamo imbattuti anche nella traina "molto" costiera (visto che abbiamo una 4 metri e un 6 cavalli) e anche li ci siamo presi le nostre soddisfazioni (ricciole,tonnetti e caponi)….vabè detto questo mi auguro di poter stringere rapporti con voi "malati di pesca" come me e vi giuro che la prossima volta sarò meno prolisso….salute e salutamu

    Ciao e benvenuto in  wwwcalabriawww

    Ciao e benvenuto su  wwwcalabriawww  numero 1

    Benvenuto nel forum
                                    wwwcalabriawww

    benvenuto su calabriapescaonline  numero 1

    Benvenuto  numero 1

    Ciao  <xcalabria<x

    BENVENUTO TRA NOI  … numero 1                            wwwcalabriawww

    Benvenuto in  wwwcalabriawww

    Benvenuto

    Grazie dell'accoglienza ed è doveroso fare una errata corrige il tipo di pesca al cefalo che faccio io è "di fondo" e non "a canna fissa" come ho scritto….chissà come mi è venuto!!! un saluto

    Benvenuto su  wwwcalabriawww e buona permanenza <xcalabria>x<

    ciao benvenuto e buona permanenza su  wwwcalabriawww

    benvenuto

    1

    nick

    @nick

    Partecipante

    benvenuto in  wwwcalabriawww

    Che esca usi per il cefalo?

15

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il topic ‘e ci sono anche io’ è chiuso a nuove risposte.