Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A BOLENTINO › ECOSCANDAGLIO
ciao peppino, grazie mille per le delucidazioni.
Cmq adesso cambio le impostazioni ed aggiungo lo zoom che penso non ho messo.
Le prede che mi segnava erano alcune a 20 mt altre a 15 altre a 10 su un fondale di 30 circa.
Un'altra curiosità, ma quando la barca è ferma l'eco lavora lo stesso? o bisogna essere in movimento per poter segnare il fondale?
Ciao Oscar, a barca ferma l'eco lavora eccome! Solo che se non c'è scarroccio, ti segnerà il fondo come una linea. Però, i pesci, se ci sono, te li segna lo stesso.
Si difatti pescando a bolentino essendo ancorati, mi segna il fondo come se fosse piatto senza secche.
Non sapendolo mi sembrava che non funzionava bene e quasi quasi volevo cambiarlo.
L'ho comprato un mese fà, cmq il tuo consiglio allora e di impostare la visione degli archi al posto dei pesci
ciao amici pescatori
furuno ls 4100 sto per comprarlo
chi mi dice che faccio bene e perchè?
qualcuno che lo usa??
iniziamo a pescare a vertical appena il mare permette
fondali max 100mt…per ora
grazie, tonino
Salve a tutti, volevo un consiglio su quale ecoscandaglio acquistare..vi pongo questa domanda, perché in attesa di poter acquistare una nuova imbarcazione, più grande e più sicura, vorrei montare un eco per il mio piccolo gommone..il problema è proprio questo:possiedo un gommone molto piccolo, un suzumar 3,60 m equipaggiato con un suzukino 8cv.. Per il sotto costa va anche bene..ma ,come tutti noi, ho un disperato bisogno di conoscere quanto meno profondità e conformazione del fondale..altrimenti solo surici e trainetta!
Qualcuno sa consigliarmene uno adatto alla mia poccola imbarcazione?
Grazie in anticipo! *+-xààà*
13
Voci
19
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |