Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Esche – cozza congelata

Forum PESCA A FONDO (PAF) Esche – cozza congelata

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • Bravo Ivano….!!!
    il trattamento, lo centrifugo, lo sminuzzo, lo faccio a pezzettini, je metto questo, je metto quello,… embè!!!!! allora!!!! ohhhhhhhh!!!!!!!!
    Se non ci dici tutto, subito, ti sguinzaglio Ivano contro!!!! Se magna te e l'orata che c'hai in braccio…. che ti dirò… per me è un fotomontaggio! tu che ne dici Ivo?!

    <<<calabria<<<  <<<calabria<<<  <<<calabria<<<

    comunque sposo a pieno quanto detto. l'esca fresca non ha eguali. al massimo è bene congelare piccoli sacchetti, con pochi pezzi dentro. prima d fare ciò è buona norma trattare le future esche con sale abbondante. se si tratta di sarde, io, le pulisco quasi tutte, le salo e le congelo. Le interiora le congelo a parte e le uso come attirante.  NON Congelo mai due volte le stesse bustine.

    Ciao cari!!!!

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao Antonio tutto bene? Bravo diglelò a tutti che se non rivelano i propri segreti "MORDO" a parte gli scherzi ringrazio Michele per la disponibilità in MP.
    A proposito di fotomontaggio, una volta ho fatto uno scherzo a mio cognato perchè durante l'estate continuava a messaggiarmi foto di sue catture, ed io non avevo ancora preso niente "d'importante", quindi fotografai un pesciotto di 400gr preso la notte prima e al pc (che è sempre con me) mia moglie l'ha modificato dandogli una dimensione pari a un pesce di 4/5kg e poi lo ha fotomontato su di me, il bello che ancora sdesso non sa che era finto!!!!!! Per quello di Michele dobbiamo vedere se respira!!! SCHERZO è  bellissimo.
    Comunque, a parte gli scherzi, dicevo proprio a Michele che mi è capitato di innescare per sfizio l'Americano gia morto (lo avevo dimenticato in borsa) da 2 giorni, puzzava in maniera assurda, ma non appena toccava l'acqua veniva immediatamente attaccato.
    Ciao ciao 

    forza6…volevi che fosse un fotomontaggio, ma non lo è! <<<calabria<<<
    Basta guardarla attentamente e te ne accorgi! Ho anche altre foto di questa magnifica Orata (è la più grande che ho pescato in 18 anni di pesca)!

    Michele

    Carissimo Sig. MicheleOrata dato che ho seguito questa discussione e essendo di bari e non potendo venire
    in calabria sarebbe cosi' gentile e leggendo nei vari post che e' anche molto disponibile di confidarmi questi
    segreti trattamenti ringraziandoti anticipatamente e in attesa di una risposta un saluto

11

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.