Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

esche per carpfishing

Forum PESCA ACQUE INTERNE CARPFISHING esche per carpfishing

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
  • Io ho notato che nel passante non accettano di buon grado boiles al pesce, birdfish o fishmeal, diversamente che negl'altri laghi come il cecita in cui forse grazie alla presenza anche di cozze di acqua dolce, accettano più velocemente queste boiles.

ok grazie per l'informazione!!Provate mai le tiger nuts?

Quote:
    Provate mai le tiger nuts?

Certo provate, ma anche se accettate più velocemente delle boiles non si riesce a fare selezione, per questo preferisco non utilizzare altre granaglie oltre al mais, tranne la canapa che è un attrattore naturale eccezionale.

Salve a tutti!!Volevo chiedervi…cosa ne pensate?

94167249.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Questo è mais artificiale!!Io non l'ho mai utilizzato, tuttavia ho intenzione di provarlo al più presto!!Essendo di plastica, quindi troppo duro per essere maciullato da quei (maledetti) micro-pesci  <<<calabria<<<, nutro la speranza che possa arrivare alla mercè di un bel bestione….dite la vostra please!!!

Venerdi mattina sono stato a pesca in una cava di piccole dimensioni.Ho utilizzato il mais artificiale, innescandolo pop-up(2 chicchi) su uno stiff-rig con amo a gambo medio n° 4, sollevato 5 centimetri dal fondo(il fondale è melmoso).

Ho voluto usare il mais artificiale per evitare che i pesci gatto che qui sono numerosi…purtroppo sono riuscito a prendere solo quelli!!Non ho potuto fare molte prove, quindi modificare la lunghezza del capello o altro…Voi che pensate?Consigli?Grazie!!!

6

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.