Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

EVITIAMO L’UTILIZZO DI FRASI DIALETTALI ALL’INTERNO DEL FORUM

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COMUNICAZIONI IMPORTANTI EVITIAMO L’UTILIZZO DI FRASI DIALETTALI ALL’INTERNO DEL FORUM

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
  • salve a tutti….noi dobbiamo rispettare.. ma sono i moderatori che non rispettano a gli altri…..

1

nico

@nico

Partecipante

è un'ottima idea e contribuira di sicuro a rendere il forum piu "fruibile" oltre regione…
    ma anche l'idea del "traparentesi" è buona, essendo l'uso del dialetto legato alla cultura che abbiamo del mare e molto piu diretto e simpatico in tante cose..

bona accussi' compà! (carina cosi padrino!)

Quote:
    salve a tutti….noi dobbiamo rispettare.. ma sono i moderatori che non rispettano a gli altri…..

A che cosa stai alludendo Ninni???

Spiegati meglio!!!!!

Potremmo sapere inoltre come mai questo tuo accanimento con il nostro caro SUPERMODERATORE FLY, con il conseguente tuo attacco in chat????

ciao nandone….perchè non è giusto cosi…purtroppo qua si va a simpatia
    e va beh è cosi…. <xcalabria<

Dimmi qualcosa in più, quali sono i motivi che ti spingono a dire queste cose!!!!!

è inutile scrivere frasi cosi corte, c'è poco da capire!!!!!

Nandone ma scusa sei un moderatore……….?
    xcvt

Quote:
    xcvt

Amministratore.

Quote:

Quote:
    xcvt

Amministratore.

Va bò!!!!Chiudiamo il discorso.

Aldo è una persona che in questo forum ha dato e sta dando tanto, sempre con umiltà e serietà, questo attacco gratutito da parte tua nei suoi confronti mi pare spropositato ed arrogante.
    Volevo sapere il motivo che ti ha spinto a infierire sia nella sezione mosca e sia in chat, ma tu con superficialità hai risposto con 4 righe molto scarne, che non hanno senso, magari spinto da qualcun altro.
    Già il fatto stesso che hai mancato di rispetto ad un mod è sinonimo di mancata visione e presa d'atto del REGOLAMENTO, inoltre non hai risposto in modo serio e dettagliato al mio messaggio sia privato che qui in questa sezione per cui ritieniti fuori dal forum!!!

Ciao NINNI.

Ciao Nandone,io come saprai sono nuovo del forum,e la mia parola non potra' contare piu' di tanto,ma siccome lo ritengo un SIGNOR FORUM al confronto di molti altri,quando si assiste ad una discussione e' brutto anche per chi non ne fa' parte e da conto mio veniamo tutti un po' penalizzati agli occhi dei visitatori. Cosa ne diresti se quando si devono affrontare tali discussioni, o addirittura l'eliminazione dal forum di un membro,si facesse in privato???!
    Ripeto la mia e' solo una semplice considerazione fatta da uno degli ultimi arrivati ma che ci tiene tantissimo al forum di  wwwcalabriawww e che spera di rimanerci un bel po' da vero appassionato!
    Grazie anticipatamente per la risposta e ricordiamocci che siamo tutti qua' per divertirci,imparare e fare nuove amicizie…..bye bye.

Cari Amici di  wwwcalabriawww è pochissimo che mi sono iscritto, ma man mano che mi addentro e ne apprendo le numerose sfaccettature mi rendo conto che questo forum è veramente di altissimo livello e di altissima qualità.
    Complimenti a tutti.
    Spero un giorno di poter conoscere da vicino i fondatori ed i veri componenti dell'organico di calabria pesca on line per manifestargli tutta la mia altissima considerazione.
    Domenico. numero 1

Quote:
    Cari Amici di  wwwcalabriawww è pochissimo che mi sono iscritto, ma man mano che mi addentro e ne apprendo le numerose sfaccettature mi rendo conto che questo forum è veramente di altissimo livello e di altissima qualità.
    Complimenti a tutti.
    Spero un giorno di poter conoscere da vicino i fondatori ed i veri componenti dell'organico di calabria pesca on line per manifestargli tutta la mia altissima considerazione.
    Domenico. numero 1

Allora aspetta il prossimo raduno di CPOL: lì troverai il "cuore" pulsante di questa comunità…

20

Voci

25

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.