Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Famose "t" di Paola (CS)

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Famose "t" di Paola (CS)

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
  • IO E IL MO COMPAGNO ABBIAMO PRESO 2 CERNIOLE,1 SARAGO E ALTRI PESCETTI

Ma che splendido spot, dalle fotografie!!!! Chissà come sarà a spinning?

a bolognese qualche bel saragone l'ho tirato, a spinning barracuda intorno al kg, col vivo pescando verso mare aperto girano nei periodi giusti serroni interessanti e anche ricciolone, io ho assistito lo scorso anno periodo settembre, all'attacco di una veramente bella su un branco di serrotti di taglia 1/2 kg spettacolare

E di questi periodi dagli scogli che si puó prendere? Cmq dei bei posticini sul tirreno cosentino quali sono?

oltra alle T poi c'è Guardia Cetraro Praia a mare…ce ne sn ma alla fine piu giri meglio è!!! >calabria>

So che è un post vecchio, ma io ci provo lo stesso..
    Domani dovrei andare per tutta la giornata (dalle 12 alle 21) a paola e vorrei provare a pescare dalle T.
    Che tipo di pesca mi consigliate? Che pesci ci sono in questo periodo? Quale di queste T é la più pescosa? Quale esca rende di più??  Io pratico un po' di tutto ma preferisco beach ledgering/surfcasting e bolognese/inglese. Mi porto sempre dietro una canna da spinning per passare il tempo quindi potrei anche fare qualche lancio con bombarda e raglou..

Grazie in anticipo!!

23

Voci

35

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.