Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING ATTREZZATURE › finalmente la prima attrezzatura.
i jack a 3,50€ sono ottimi! la prossima volta prendi i 35 che sono poco poco più grandi ma stai più tranquillo
per quanto riguarda il nodo di giunzione… purtroppo ti devi sforzare… devi cercare di impararne uno. prova a dare un occhiata al topic di Peppino che ti avevo indicato, è molto chiaro, lo spiega con le foto
Io ho imparato questo come ti sembra?
http://m.youtube.com/watch?v=vsuwt7x220E
Bene allora lo so fare é un nodo che tiene? *+-xààà*
E' un tony pena numero 1
Vai tranquillo. numero 1
Magari nella parte superiore con la parte eccedente di trecciato fai 5-6 spire di ritorno a ricreare un nodo di "chiusura" per incapsulare il FC.
Grazie, infatti ho provato a tirare e non fa una piega..
Ragazzi in questi ultimi giorni mi sto ponendo una domanda:
D'estate vado a una spiaggia la quale é poco frequentata e soprattutto molto profonda infatti con la maschera ho notato che a circa 3.5 dal bagnasciuga é circa 2 metri. La domanda che mi pongo é la seguente visto che vado da circa 3 4 anni a questa spiaggia ed essendo "malato" di pesca pescano con i vermetti del bagnasciuga ( solo con questi si prende) ho preao cefali orate e mormore di piccola taglia… ho notato inoltre l'anno scorso grandi cefali… quest'anno vorrei evitare di pescare con vei perché sinceramente voglio andare leggero e quindi volevo peacare a spinning a cui mi sto appassionando molto; secondo voi dalla deacrizione possono girare anche predatori? Secondo voi quali? Perché non ho mai visto niente calabria3 vi ringrazio in anticipo
Sicuramente, se girano i cefali, girano anche, a seconda della stagione, spigole e serra. Osserva attentamente lo spot, in particolare se osservi bollate o cacciate, vuol dire che ci sono predatori in giro, ma comunque la soluzione migliore è sempre quella di provare, magari più di sera che di giorno numero 1
Di sera mi risulta difficile posso dire soltanto che é un mare profondo e che si prendono tante seppie nella stagione giusta… e poi é un mare non molto popolato. I serra girano solo in prossimitá di foci e porti é possibile trovarli nelle spiaggie? numero 1
Certo che è possibile, soprattutto con mare in scaduta, con mare calmo è più difficile, almeno dalle mie parti.
7
Voci
38
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |