Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › ITINERARI HOT SPOT DI PESCA › [FIUME MESIMA] Google Map, ubicazione della foce
salve a tutti! qualcuno mi sa dire dove sfocia il fiume mesima di preciso?zona.. strada da percorrere tipi di pesca che si possono fare prede esche ecc. ecc. grazie mille ciao ciao…
Se non sono indiscreto, potreste postare una cartina tipo Googlemap, interesserebbe anche me….
Grazie
Se non sbaglio e questa
http://imageshack.us/photo/my-images/842/immaginegw.png/
sono interessato a questo spot, è pescoso come dicono o ne ho sentito parlare in maniera ottimistica? con la macchina (no fuoristrada) si raggiunge facilmente?
Se qualcuno è interessato ci si può mettere d'accordo per andarci a pescare
Arrivi tranquillamente in macchina ( a 100 mt dalla foce), in quanto alla pescosità…so di gente che va a pescare esclusivamente li, ma io (non faccio testo) quelle poche volte che ci sono stato non ho preso non ho preso nulla, ma ripeto non sono un pescatore da terra.
grazie! se qualcuno è interessato si battere un pò quella zona.
Per l'accessibilità del fiume Amato invece qualcuno sa qualcosa?
E' uno spot ottimo,lo frequento spesso…. <xxcalabria>x< le catture ci sono ma è ovvio che è un posto che va frequentato..si può raggiungere anche in macchina!!
il fiume ha una portata valida anche in estate? cmq da fine giugno ho parecchio tempo a disposizione e ripeto che se qualcuno vuole aggregarsi possiamo andare a tentare i serra al Mesima nella speranza che lì stazionino in maniera più costante. altrove sono troppo lunatici, su 15 pescate 1 volta li becchi e le altre 14 cappotti quindi se scendi in compagnia ti passi il tempo e te ne freghi del cappotto ma se scendi da solo è una piaga. mi dicevano anche che è una zona a rischio zingari e bisogna andare possibilmente almeno in 2 persone con un paio di mazze per sicurezza, questo vi risulta pure?
Io sono di Rosarno e questa è la MIA foce <xcalabria>x<
Ad ogni modo, in auto la si raggiunge tranquillamente (io ci arrivo col pandino, non 4×4)
Sulla pescosità passo parola, fin'ora solo Luccetti e spigole sotto il mezzo kg (rare).
Delle spigolone di 7 kg di cui si parla manco l'ombra! In 22 anni mai viste! Nemmeno in foto.. Perciò non ci credo.
Il serra più grosso che ho visto pescare è stato di solo 1kg nell'agosto scorso.
In compenso ci sono orate in notturna anche sopra i 3kg. Viste con i miei occhi.
Il rischio zingari ESISTE, perciò occhio.
Si portan via le auto di notte. Meglio scendere con un fuoristrada sino in spiaggia.
Imho se venite da lontano non vale proprio la pena. Per il resto io ci sono se si vuole organizzare.
orate in foce e niente predatori?? che foce strana!
Non so a cosa sia dovuto, ma niente spigole oversize o grossi serra.
Magari ci sono, ma non a portata di canne da spinning.
Eppure il posto è favoloso..
Con il vivo sono uscite delle belle spigole quest'inverno. Con il bibi nostrano e con i granchi che si trovano nella sabbia, anche belle orate e per belle intendo sopra i 4 chili. Si pesca principlamente con la frizione lenta. Il posto è alla portata di tutti ed è frequentato da parecchia gente del luogo. Inevitabilmente ci stanno anche le barchette degli abusivi e non tutti i posti sono accessibili per le reti. A parte gli zingari, che rubano e danneggiano le auto, ci stanno anche persone gelose e ignoranti. A spinning sul lato sud abboccano serra enormi ma è sempre difficile tirarli perchè si inchiodano sul fondo. Con il vivo ne sono usciti diversi anche di 10 chili.
ciao
15
Voci
35
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |