Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

fucile per iniziare.

Forum PESCA IN APNEA fucile per iniziare.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve,é da molto che penso di acquistare il mio primo fucile da pesca e ho trovato un'offerta a 80 euro il comanche 75 é un buon fucile? Vi ringrazio a tutti e sapete se conoscete un altro fucile per iniziare mi farebbe piacere per iniziare mi serve qualche altra cosa la muta ancora ancora non la compro viato che pescheró d'estate e per quanto rigurda pinne e maschera le ho trovate a 33 euro é un buon prezzo? Grazie per l'attenzione e le prossime risposte (spero ce ne siano)  *+-xààà*

    Quote:
    Salve,é da molto che penso di acquistare il mio primo fucile da pesca e ho trovato un'offerta a 80 euro il comanche 75 é un buon fucile? Vi ringrazio a tutti e sapete se conoscete un altro fucile per iniziare mi farebbe piacere per iniziare mi serve qualche altra cosa la muta ancora ancora non la compro viato che pescheró d'estate e per quanto rigurda pinne e maschera le ho trovate a 33 euro é un buon prezzo? Grazie per l'attenzione e le prossime risposte (spero ce ne siano)  *+-xààà*

    Ciao, vedo che non ha risposto nessuno e forse già avrai acquistato il tutto.
    In ogni caso quasi sicuramente acquisterai altri fucili e non ti fermerai al 75.
    Io ti consiglio i fucili Pathos quando avrai un po' di esperienza. Non perdere tempo con fucili scarsi perchè poi è difficile abituarsi ad un'altra impugnatura.

    la muta invece comprala perchè ti protegge da scogli, meduse, ricci, ecc. Compra una 3 mm, esterno foderata e interno cellulare.
    33 euro per pinne e maschera sono pochi.
    Ciao se ti servono altri consigli chiedi pure.

2

Voci

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.