Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Fuga di Tonni

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Fuga di Tonni

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
  • Ciao a tutti, mi hanno detto che con queste ultime mareggiate, alcune gabbie nella zona di Vibo si sono rotte e che ci sono in giro belle bestiole di tonni affamati che abboccano. Qualcuno può confermare?

per caso dici vibo marina?io domenica ci vado per tutta la mattinata….se e vero mi sa che la prima cattura e nell'aria  >xcalabria>x<

si vibo marina, è una info che mi hanno riferito non so se attendinbile, ma mi dicevano di pezzatura da 10 a 20 kg

Quote:
    si vibo marina, è una info che mi hanno riferito non so se attendinbile, ma mi dicevano di pezzatura da 10 a 20 kg

10-20 kg?difficile allora prenderne qualcuno con la mia attrezatura …spero la notizia sia vera sarebbe davvero interessante provare a insidiarli…aspetto se la notizia sia veritiera  <xcalabria>x<

Quote:
    Ciao a tutti, mi hanno detto che con queste ultime mareggiate, alcune gabbie nella zona di Vibo si sono rotte e che ci sono in giro belle bestiole di tonni affamati che abboccano. Qualcuno può confermare?

Da quello che ne so io… le gabbie dei tonni, di VV marina, sono a immersione (totalmente sott'acqua) ..quindi dubito fortemente di una eventuale rottura accidentale …durante una mareggiata. Penso … ad una liberazione forzata .. perchè qualche tempo fa …l'impianto fu sottoposto a sequestro dalla Guardia Costiera, come riportato nel seguente articolo:

Tonni detenuti abusivamente

saluti

3

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.