Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Funzione zavorra o piombo fosforescente

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Funzione zavorra o piombo fosforescente

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    H725

    @H725

    Partecipante

    Salve a tutti.
    Ho visto che fanno delle zavorre o piombi luminosi e volevo sapere per che tecnica vengono usati se sono indispensabili per chi pesca di notte come me .
    grazie in anticipo per le risposte

    A mio modestissimo parere nessun vantaggio. Casomai lo svantaggio del maggior costo e la perdita di tempo per caricarli.
    Se non ricordo male ci dovrebbe essere una discussione in merito.
    Ciao

    io per esempio ho riusato piombi con porta starlight,oppure starlight dentro un filetto,ma solo di notte e nella pesca per esempio a gronchi oppure a serra,sono curiosi vedono la luce si avvicinano e trovano un bel salsicciotto a allora gnam!

    Concordo con riottoli!
    Solitamente le fonti luminose sono utilizzati per attirare predatori particolarmente voraci e curiosi come gronghi e murene (per i serra non lo sapevo)! Però invece di applicare lo starlight al piombo o utilizzare un piombo fosforescente, la tecnica migliore era quella di mettere dentro l'innesco uno starlight! Facendolo con una esca come la seppia o il moscardino, il risultato è proprio quello di un'innesco molto luminoso!

    a giuaninnn pure il pesce esca luminoso mo!!!… non ti bastava la bottiglia di due litri come galleggiante  <<<calabria<<< <<<calabria<<<

5

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.