Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Giovanni sanpei90 e privilege360

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COMUNICAZIONI IMPORTANTI Giovanni sanpei90 e privilege360

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore

^Christian^

@admix

Amministratore del forum

[size=13pt][tt]Un rigraziamento particolare a Giovanni sanpei90 e privilege360 per il vostro costante supporto e presenza in questo forum .
    Abbiamo deciso di dare al vostro contributo qui dentro il giusto merito,
    Tutto cio' vuole essere un modo per ringraziarvi, e dirvi continuate cosi …………

Un caloroso saluto ai nuovi FISHING FRIEND di Calabria Pesca on line forum.

numero 1

Un saluto a tutti Christian[/tt][/size]

complimenti a tutti quanti  numero 1  numero 1

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

E' un momento in cui i nostri cari ADMIN sono in vena a conferire nomine, questa è un'ottima cosa perché vuol dire che questo magnifico forum sta crescendo ed ha bisogno di gente seria ed assidua come voi.
    Personalmente è da un po' che seguo il vostro impegno e quindi, vi dico che sono contento della vostra nomina.
    Vi faccio quindi le mie congratulazioni con l'augurio che possiate dare un grande contributo a tutta la comunità numero 1 ]]]àù+

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Bravi, complimenti ai tre nuovi FISHING EXPERT  numero 1 numero 1 numero 1

Continuate così  *+++214

Quote:
    E' un momento in cui i nostri cari ADMIN sono in vena a conferire nomine, questa è un'ottima cosa perché vuol dire che questo magnifico forum sta crescendo ed ha bisogno di gente seria ed assidua come voi.
    Personalmente è da un po' che seguo il vostro impegno e quindi, vi dico che sono contento della vostra nomina.
    Vi faccio quindi le mie congratulazioni con l'augurio che possiate dare un grande contributo a tutta la comunità numero 1 ]]]àù+

Quoto il proff e complimenti  numero 1

Un grosso grazie di cuore agli ADMIN per averci conferito questa nomina e auguri faccio a sanpei90 e privilege360 per la nomina ricevuta, è stata per me una vera e gradita sorpresa, e un grazie a tutti per i complimenti e se mi permettete un grido evviva       wwwcalabriawww

congratulazioni…ragazzi continuate così!!!! numero 1 numero 1

grazie  *+-xààà*  agli admin e ai moderatori per la nomina..Complimenti a giovanni e luigi(privilege360),un grazie a tutti per i complimenti ………..  

ùùooiuuy   ùùooiuuy   ùùooiuuy ùùooiuuy  ùùooiuuy ùùooiuuy  ùùooiuuy   ùùooiuuy   ùùooiuuy  ùùooiuuy ùùooiuuy   ùùooiuuy   ùùooiuuy   ùùooiuuy   ùùooiuuy   ùùooiuuy  ùùooiuuy
                                                           wwwcalabriawww

Non mi aspettavo questo riconoscimento, rigrazio tutto lo staff, ne sono molto onorato e sopratutto felice dei consensi ricevuti. Accolgo questa nomina come una responsabiltà per migliorare sempre il mio impegno nel nostro sito. Complimenti anche a Giovanni e Matteo(sanpei90)
    ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_
    ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_

Complimenti ai miei nuovi colleghi, però vorrei fare due appunti:
    1) gli amministratori studiando il curriculum di Privilege360 hanno notato che è del Milan?
    2) non vi sembra di sfidare un pò troppo la sorte facendo queste nomine senza un battesimo ufficiale a base di vino?
    >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

ùùooiuuy complimenti

COMPLIMENTI anche da parte mia x tutti e tre  >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w<

X TUTTI GLI ALTRI  ATTENTI A QUEI TRE <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x<

>calabria> >calabria> >calabria> *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214

Mi associo anche io nel complimentarmi con i nuovi tre fishing expert! Un grande plauso per chi testimonia la sua passione anche con la costante presenza nel forum al servizio di tutti!  numero 1

Mi associo ai complimenti per le nomine  ùùooiuuy
    e quoto Amarone: lo staff dovrebbe prima guardare la fede calcistica  <<<calabria<<<

complimenti a voi.. numero 1

16

Voci

16

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.