Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › Grande Inter
Ma questo Mourinho proprio non sa perdere … quando non ha da ridire con gli arbitri tira in ballo la fortuna. … <<<calabria<<< ..
Inutile questo Barcellona è troppo fortunato per mourinho … <<<calabria<<<
Da special one è diventato special clown
Domani si recupera Genoa-Inter.
Cari interisti vi faccio i miei AUGURI!!!!!
<<<calabria<<<
Io sono un milanista ma scommetterei che l'inter si ripresenterà nelle zone alte della classifica .
Credo che nessuno avrebbe creduto che l'Inter rimanesse fuori dalla lotta per l'Europa. L'organico è forte, seppur l'età media è elevata e inoltre, a poco a poco, stanno rientrando i giocatori più importanti…classifica alla mano, è ad un punto dal Napoli!
In ogni caso, sempre e comunque forza Juve!
Cari interisti vi faccio i miei AUGURI!!!!!
<<<calabria<<<
Grazie! numero 1
Siamo a venti Arriviamo.
Occhio Juventini vi siamo alle calcagna per Fare un boccone della squadretta-
Ciao Nerazzurro
Bellissimo salvo ! Ma dove sono i milanisti è ? E adesso cuccatevi questo >w<calabria>w< . E forza INTERRRRrrrrrrrrrrr ! ! ! Ciao Da Gianni
Da juventino non posso che ringraziare l'Inter!!! Questa vittoria a sfavore dei rossoneri ci voleva proprio!!! <xcalabria>x<
[img]http://www.ams.vr.it/Attivit%E0/ALI_SILENZIOSE/foto_pista/Boscomantico_06.JPG[/img]
[size=30pt]FLY DOWN…ancora vi guardiamo così [/size]
<xxcalabria>x<
>w<calabria>w<
Che vi hanno annulato un gol regolare è vero , cosi come è vero che siete bravi a fare il catenaccio , ancora vero è che se non fosse stato per l'errore clamoroso di abate non avreste segnato , e la palla guardando le statistiche l'avete toccata veramente poco.
Avete vinto una partita senza meritarlo, ma nel calcio i punti si fanno anche in questo modo quindi niente da dire … ma il modo in cui avete giocato … veramemente pessimo.
Non sai leggere le partite se parli cosi,i voti migliori li abbiamo presi solo noi e voi non siete riusciti a fare niente,solo una traversa e basta, ciao. E forza INTER !!! Gianni
[flash=720,480]http://www.youtube.com/v/MOg_xdHTA8c[/flash]
[size=15pt]BRRRRR CHE FREDDO A MILANO!!!.. [/size]
[move][size=19pt]-9[/size][/move]
54
Voci
286
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |