Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Grande Inter

Forum SEAFISHING FORUM BAR Grande Inter

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 287 totali)
  • Autore
  • Ma questo Mourinho proprio non sa perdere … quando non ha da ridire con gli arbitri tira in ballo la fortuna. …  <<<calabria<<< ..

Inutile questo Barcellona è troppo fortunato per mourinho … <<<calabria<<<

Da special one è diventato special clown 50495_137488515018_2135_n.jpg

Domani si recupera Genoa-Inter.

Cari interisti vi faccio i miei AUGURI!!!!!

<<<calabria<<<

Io sono un milanista ma scommetterei che l'inter si ripresenterà nelle zone alte della classifica . 

Credo che nessuno avrebbe creduto che l'Inter rimanesse fuori dalla lotta per l'Europa. L'organico è forte, seppur l'età media è elevata e inoltre, a poco a poco, stanno rientrando i giocatori più importanti…classifica alla mano, è ad un punto dal Napoli!
    In ogni caso, sempre e comunque forza Juve!

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Quote:
    Domani si recupera Genoa-Inter.

Cari interisti vi faccio i miei AUGURI!!!!!

<<<calabria<<<

Grazie!  numero 1

Siamo a venti  Arriviamo.
    Occhio Juventini vi siamo alle calcagna per Fare un boccone della squadretta-

Ciao  Nerazzurro

[size=20pt]AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!![/size]

image001wpz.jpg

[size=20pt] HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA[/size]

Bellissimo salvo ! Ma dove sono i milanisti è ? E adesso cuccatevi questo  >w<calabria>w<  . E  forza INTERRRRrrrrrrrrrrr ! ! !  Ciao    Da    Gianni

Da juventino non posso che ringraziare l'Inter!!! Questa vittoria a sfavore dei rossoneri ci voleva proprio!!!  <xcalabria>x<

Quote:
    [size=20pt]AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!![/size]

1326734416.jpg

[img]http://www.ams.vr.it/Attivit%E0/ALI_SILENZIOSE/foto_pista/Boscomantico_06.JPG[/img]
    [size=30pt]FLY DOWN…ancora vi guardiamo così alex-looking-down.jpg[/size]
    <xxcalabria>x<
    >w<calabria>w<

1

ture

@ture

Partecipante

Quote:
    image001wpz.jpg

ci sta tutto!!!!  numero 1

Quote:

[size=30pt]FLY DOWN…ancora vi guardiamo così [/size]

[size=30pt]beh… io non me ne vanterei se fossi in te!!! ci hanno pure annullato un goal regolare…. [/size] <<<calabria<<<

Quote:

Quote:
    image001wpz.jpg

ci sta tutto!!!!  numero 1

Quote:

[size=30pt]FLY DOWN…ancora vi guardiamo così [/size]

[size=30pt]beh… io non me ne vanterei se fossi in te!!! ci hanno pure annullato un goal regolare…. [/size] <<<calabria<<<

Che vi hanno annulato un gol regolare è vero , cosi come è vero che siete bravi a fare il catenaccio ,  ancora vero è che se non fosse stato per l'errore clamoroso di abate non avreste segnato , e la palla guardando le statistiche l'avete toccata veramente poco. 

Avete vinto una partita senza meritarlo, ma nel calcio i punti si fanno anche in questo modo quindi niente da dire … ma il modo in cui avete giocato … veramemente pessimo.

Non sai leggere le partite se parli cosi,i voti migliori li abbiamo presi solo noi e voi non siete riusciti a fare niente,solo una traversa e basta, ciao. E forza            INTER !!!                Gianni

[flash=720,480]http://www.youtube.com/v/MOg_xdHTA8c[/flash]

[size=15pt]BRRRRR CHE FREDDO A MILANO!!!.. [/size]

[move][size=19pt]-9[/size][/move]

Ahahaha… e dire che ieri il "tifoso interista" ospite alla trasmissione era felice della vittoria della Juve, perchè era convinto della vittoria di oggi  e già parlava del terzo posto .
    <<<calabria<<<

54

Voci

286

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 287 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.