Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › Grande Inter
[flash=720,480]http://www.youtube.com/v/ICmBm8nVNVE&feature[/flash]
[move]Inter sommersa dalla neve ROMANA… brrrr chi friddu[/move]
Nel dopopartita,Ranieri: "sul 4 a 0 ero indeciso,volevo far entrare uno tra Georgatos e Centofanti".
Azz!!! (scusate) Ha vinto l'INTER e mi fa piacere…moltissimo piacere…però vorrei come ha fatto a… numero 1
Azz!!! (scusate) Ha vinto l'INTER e mi fa piacere…moltissimo piacere…però vorrei come ha fatto a… numero 1
Scusate…ieri sera mi sono visto "la domenica sportiva" e ho capito! che l'Inter non ha vinto… ehmm ha perso… <xcalabria><x
C'è poco da fare quest'anno!!Credo che i vari branca, moratti &co. si siano resi conto del grave errore che hanno fatto a non cambiare squadra dopo il triplete…5 anni du duro lavoro bruciati, in nome del "rispetto" e delle attese nostalgiche dei giocatori che poi vanno via comunque( vedi thiago motta)o non ti rendono come prima( vedi maicon, milito, cambiasso, lucio, samuel, chivu…)!
Spero solo che il recupero di Forlan, Wesley e del nuovo arrivato Guarin( acquisto già rotto) possano in qualche modo ridare speranza a noi interisti di arrivare al 3° posto (anche se francamente non lo meritiamo, guardando il calcio espresso anche nelle partite vinte).
La Roma ci ha dato una lezione di calcio, sia in termini di gioco che di gestione( sembrava una partita tra una prima squadra e una primavera invecchiata)!!!Posso solo fare i complimenti a questa squadra, sperando che i post contro l'inter siano da parte di tifosi romanisti!!! xcvt
Io sono juventino ma voglio apprezzare la tua onestà nel dire che non giocate a calcio ma a chissà quale sport!!! Sei l'unico tifoso con cui io abbia parlato che ammette la verità. Essere obbiettivi fa bene a tutti. numero 1
Con quella firma Francesco quanto meno "simpatizza" <xcalabria>x<
Con De Rossi davanti alla difesa e Juan defilato a destra a fare pochi danni siamo una bella squadra, senza Daniele si fatica troppo.
Con quella firma Francesco quanto meno "simpatizza" <xcalabria>x<
Con De Rossi davanti alla difesa e Juan defilato a destra a fare pochi danni siamo una bella squadra, senza Daniele si fatica troppo.
[/quote]
De Rossi è uno dei migliori mediani del mondo in questo momento…e c'è un ragazzino della primavera, di cui non ricordo il nome, che è il futuro capitan futuro seconde me!
Possibile che nella nostra primavera, non ci siano giocatori all'altezza?
L'unico bono, un certo mario balotelli, l'hanno venduto…mah…
Balotelli è un grandissimo talento in una testa matta… il centrocampista è Viviani?
OT FORZA SAMPDORIA!!! >v<calabria>v<
Si si proprio lui…secondo me diventa un fenomeno…
Se si continua cosi' non bastano 10 pag di topic
[flash=720,480]http://www.youtube.com/v/l1BIcGXXTFw&feature=channel_video_title[/flash]
[move] Non faccio calcoli ma se la mitica juventus vincesse i 2 recuperi l'inter andrebbe a ……… [/move]
E basta ragazzi, lasciateli stare!!! Dopo il treppiedi non si meritano questo ma di più, meritano la serie B per come giocano. Che schifo!!!!
54
Voci
286
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |