Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Grande Inter

Forum SEAFISHING FORUM BAR Grande Inter

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 287 totali)
  • Autore
  • Kblade… però pure tu che sfidi la sorte….

Quote:
    Kblade… però pure tu che sfidi la sorte….

Io sono Milanista , ma vista la quota "ghiotta " dell'inter 3.70€, le numerose sconfitte consecutive una panchina da salvare da parte di ranieri , degli avversari  non proprio da Champions.. pensavo conquistassero la vittoria .

Comunque se proprio dovevo sbagliarla per una squadra la scommessa , sono felice di averla persa perchè ha perso l'inter  <<<calabria<<<  <<<calabria<<<

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, dire che godo è poco.

Continua l'assenza a scuola di Filippo.

422174_174746635972663_160360097411317_259320_110974407_n.jpg

Moratti promette alla famiglia di garantirgli le spese per l'iscrizione a CEPU.

Innanzitutto condoglianze a tutti gli interisti per l'ennesima sconfitta uhauhauahu e poi volevo farvi vedere cosa hanno risposto i juventini al povero Filippo:rispostajuve.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Questa è la risposta del milan invece:
    168512hp2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Quote:
    La squadra, Ranieri e questo bambino …ci hanno messo la faccia!!!!!  ]]]àù+

Ma vorrei capire …che fine hanno fatto gli interisti di  wwwcalabriawww

E' da tanto tempo che non partecipano a questa discussione.
    Alcuni addirittura dalla finale di Champions League.

FATEVI VIVI…SIAMO PREOCCUPATI PER VOI!!!!!!!!!

Per noi tifosi è davvero difficile concepire una stagione così, come sono sicuro che riescono a capire tale situazione i tifosi della giuve…sono comunque contento per loro, in quanto ora sono riusciti ad ammassare bar, forum e siti internet vari a sfogare la rabbia accumulata in questi anni..per quanto mi riguarda auspico solo una svolta societaria per quanto riguarda l'inter, sembra infatti che la problematica del fair-play finanziario riguardi solo NOI..in ogni caso…#AMALA#

Siamo tutti davvero contenti per questa ennesima bella figura di m…. dell'inter!!!! grandi ragazzi, continuate così!!!

SIAMO TUTTI CON VOI…

hahahahahahahahahahahah

>w<festa>w<          <<<calabria<<<

C_3_Media_1430943_immagine_obig.jpg

Scandaloso!

Scandaloso???
    Sicuramente; ma poi quando Galliani entra negli spogliatoi e rimprovera l'arbitro, e questi ormai sottomesso nega un espulsione solare al primo minuto del secondo tempo, e poi un anche un goal regolarisimmo…come lo vogliamo chiamare? io direi partita falsata a favore della squadra di casa…nonostante meritasse 2 goals di vantaggio dopo il primo tempo

Preciso che a me prima di tutto piace il basket…il calcio cerco di guardarlo in maniera obiettiva, nessuno si offenda per quello che ho scritto

Partita chiaramente falsata da Galliani, che è riuscito ad entrare negli spogliatoi ed a fare violenza psicologica all'arbitro, che è andato in chiara confusione mentale e nel secondo tempo non ha fischiato nulla a favore della juve.

Comunque questo è il topic per sfottere gli amici interisti del forum.. <xxcalabria>x< ed infatti oggi gioca l'inter e si ci aspetta una nuova pagina del capito inter-> la sconfitta continua  >v<calabria>v<

Quote:
    Comunque questo è il topic per sfottere gli amici interisti del forum..  ed infatti oggi gioca l'inter e si ci aspetta una nuova pagina del capito inter-> la sconfitta continua 

numero 1

Quote:
    Partita chiaramente falsata da Galliani, che è riuscito ad entrare negli spogliatoi ed a fare violenza psicologica all'arbitro, che è andato in chiara confusione mentale e nel secondo tempo non ha fischiato nulla a favore della juve.

Non scherziamo  <<<calabria<<<… sul 2-0 sarebbe stata tutta un'altra partita e tutta a  nostro favore. Questo è il risultato di settimane di lamentele di Conte & Co.

Quote:
    C_3_Media_1430943_immagine_obig.jpg

Scandaloso!

Per favore… non andiamo off topic…. altrimenti… BAN!!!  <xxcalabria>x<

<<<calabria<<<

Quote:
    Comunque questo è il topic per sfottere gli amici interisti del forum..  ed infatti oggi gioca l'inter e si ci aspetta una nuova pagina del capitolo inter-> la sconfitta continua 

Dopo questa preveggenza da me evocata, ci accingiamo ad accogliere l'ennesima sconfitta della beneamata…
    Io ho finito' gli sfotto', non so come prendervi per il  >w<calabria>w<, aiutatemi, datemi na mano, ogni domenica la stessa storia, ora vi ci mettete pure di mercoledi'.. andiamo bene <<<calabria<<<

[move]naturalmente a breve online il video sfotto'[/move]

[flash=720,480]http://www.youtube.com/v/-C1xiSxgBjY[/flash]

54

Voci

286

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 287 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.