Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › Grande Inter
Io sono Milanista , ma vista la quota "ghiotta " dell'inter 3.70€, le numerose sconfitte consecutive una panchina da salvare da parte di ranieri , degli avversari non proprio da Champions.. pensavo conquistassero la vittoria .
Comunque se proprio dovevo sbagliarla per una squadra la scommessa , sono felice di averla persa perchè ha perso l'inter <<<calabria<<< <<<calabria<<<
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, dire che godo è poco.
Moratti promette alla famiglia di garantirgli le spese per l'iscrizione a CEPU.
Innanzitutto condoglianze a tutti gli interisti per l'ennesima sconfitta uhauhauahu e poi volevo farvi vedere cosa hanno risposto i juventini al povero Filippo:
Uploaded with ImageShack.us
Questa è la risposta del milan invece:
Uploaded with ImageShack.us
Ma vorrei capire …che fine hanno fatto gli interisti di wwwcalabriawww
E' da tanto tempo che non partecipano a questa discussione.
Alcuni addirittura dalla finale di Champions League.
FATEVI VIVI…SIAMO PREOCCUPATI PER VOI!!!!!!!!!
Per noi tifosi è davvero difficile concepire una stagione così, come sono sicuro che riescono a capire tale situazione i tifosi della giuve…sono comunque contento per loro, in quanto ora sono riusciti ad ammassare bar, forum e siti internet vari a sfogare la rabbia accumulata in questi anni..per quanto mi riguarda auspico solo una svolta societaria per quanto riguarda l'inter, sembra infatti che la problematica del fair-play finanziario riguardi solo NOI..in ogni caso…#AMALA#
Siamo tutti davvero contenti per questa ennesima bella figura di m…. dell'inter!!!! grandi ragazzi, continuate così!!!
SIAMO TUTTI CON VOI…
hahahahahahahahahahahah
>w<festa>w< <<<calabria<<<
Scandaloso???
Sicuramente; ma poi quando Galliani entra negli spogliatoi e rimprovera l'arbitro, e questi ormai sottomesso nega un espulsione solare al primo minuto del secondo tempo, e poi un anche un goal regolarisimmo…come lo vogliamo chiamare? io direi partita falsata a favore della squadra di casa…nonostante meritasse 2 goals di vantaggio dopo il primo tempo
Preciso che a me prima di tutto piace il basket…il calcio cerco di guardarlo in maniera obiettiva, nessuno si offenda per quello che ho scritto
Partita chiaramente falsata da Galliani, che è riuscito ad entrare negli spogliatoi ed a fare violenza psicologica all'arbitro, che è andato in chiara confusione mentale e nel secondo tempo non ha fischiato nulla a favore della juve.
Comunque questo è il topic per sfottere gli amici interisti del forum.. <xxcalabria>x< ed infatti oggi gioca l'inter e si ci aspetta una nuova pagina del capito inter-> la sconfitta continua >v<calabria>v<
numero 1
Non scherziamo <<<calabria<<<… sul 2-0 sarebbe stata tutta un'altra partita e tutta a nostro favore. Questo è il risultato di settimane di lamentele di Conte & Co.
Scandaloso!
Per favore… non andiamo off topic…. altrimenti… BAN!!! <xxcalabria>x<
<<<calabria<<<
Dopo questa preveggenza da me evocata, ci accingiamo ad accogliere l'ennesima sconfitta della beneamata…
Io ho finito' gli sfotto', non so come prendervi per il >w<calabria>w<, aiutatemi, datemi na mano, ogni domenica la stessa storia, ora vi ci mettete pure di mercoledi'.. andiamo bene <<<calabria<<<
[move]naturalmente a breve online il video sfotto'[/move]
54
Voci
286
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |