Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Grande Inter

Forum SEAFISHING FORUM BAR Grande Inter

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 287 totali)
  • Autore

io penso che questo milan non e in grado di battere la juve , anche sul 2 a 0 se l'albitro avesse convalidato quel gol fantasma se cosi si puo chiamare la juve avrebbe raggiunto il pareggio ugualmente e tentato di vincere visto che il milan era sfinito nel finale di partita . se noi esaminiamo la partita il milan ha fatto solo un goal fantasma perche il goal di nocerino e stato un autogol . il milan ha fatto un gioco molto dispendioso di energie e nel finale meritava di perdere  *+++214 *+++214

L'importante è crederci sempre….. e Buffon così ha fatto. Colpa degli arbitri incompetenti.

Quote:
    io penso che questo milan non e in grado di battere la juve , anche sul 2 a 0 se l'albitro avesse convalidato quel gol fantasma se cosi si puo chiamare la juve avrebbe raggiunto il pareggio ugualmente e tentato di vincere visto che il milan era sfinito nel finale di partita . se noi esaminiamo la partita il milan ha fatto solo un goal fantasma perche il goal di nocerino e stato un autogol . il milan ha fatto un gioco molto dispendioso di energie e nel finale meritava di perdere  *+++214 *+++214

Ahahahahhahahahahahahahahha….. non siete riusciti a vincere sull'1-0 figuriamoci sul 2-0 .

Ma l'innominabile che ha ha fatto ieri sera col Napoli? Non mi dite che ha perso per la sesta volta di fila senza nemmeno segnare un goalssssssss?????!!!! Quest'anno non avete il diritto di relpica. Ci rivediamo tra 50 anni!!!  <<<calabria<<<

L'inter ha 36 punti. Il tetto della salvezza è a 40 punti. Non stanno poi così male dai…

Mi spiace x l'Inter…io sono partenopeo devo x forza tifare x il napoli, e lo devo fare anche contro la juve e il milan… perché il napoli e napoli… non c'è niente da fare!  numero 1

Incredibile ragazzi.. tutti pensavamo che i tempi di moggi erano finiti… ed invece no!!! la Juve è stata, è e sarà sempre LADRAAAAAAA!!!
    Altro che Galliani e violenza psicologica!!!!!!!
    Qui c'è lo zampino di Conte con tutta la squadra dei ladroni!!!!

LADRIIIIIIIII SEMPRE DI PIU'

calabria3

Com'è che sti ladri sono secondi ad un punto dalla prima in classifica (con una partita da recuperare) e con un solo rigore a favore e tre contro??? Mentre la prima in classifica ne ha avuti 6 a favore ed uno solo contro??? Perché alla seconda in classifica vengono negati tre rigori solari ed alla prima almeno 3 sono stati regalati???
    Strano modo di essere ladri… :-)

E guarda un pò… una volta che la prima in classifica subisce una svista arbitrale contro, la seconda in classifica viene additata come "ladra"…

Poi la squadra seconda in classifica viene accusata di prostituzione intellettuale per aver detto che gli sono stati negati 3 rigori solari… mentre l'amministratore delegato della prima in classifica che tra primo e secondo tempo va a cazzijare l'arbitro perché gli ha negato un gol solare non è nulla….

Io sono Juventino e concordo con Flea; però quello che ha fatto Buffon non mi è piaciuto e non trovo che sia questo lo stile della Vecchia Signora.

io dico che se la juve si trovava in una situazione di classifica piu tranquilla Buffon diceva la verita .
    forse qualcuno di voi ricorda la partita del milan con il bologna di qualche mese fa 2 rigori sacrosanti negati al bologna e 1 inesistente dato al milan . e adesso dicono a noi ladri .
    mi dispiace per l'inter ma e da serie B  numero 1

Il Milan è davvero la squadra più forte del campionato, ma contro dei ladri così non si può mai vincere….. comunque siamo tutti fiduciosi….

FORZA MILAN!!!

<xxcalabria>x<

prima che ne perde un altra, questo video parodia è attuale, divertente e poi ci sono riferimenti al povero filippo
    [flash=720,480]http://www.youtube.com/v/IDXadFa0z4k&feature=g-logo&context=G23f27a9FOAAAAAAARAA[/flash]

ps conviene scommetere la vittoria dell'inter adesso, si vincono bei soldini

Quote:
    Il Milan è davvero la squadra più forte del campionato, ma contro dei ladri così non si può mai vincere….. comunque siamo tutti fiduciosi….

FORZA MILAN!!!

<xxcalabria>x<

Non è questione di essere ladri o no. E' questione di sperare SEMPRE che i guardalinee e gli arbitri sbaglino sempre in buona fede. Altrimenti uno poi risponde: ok,c'era il gol al milan,ma il milan stesso ha avuto almeno 3 rigori inesistenti quest'anno (di cui uno di boateng scandaloso) e l'inter è andata in finale di champions league con un gol in fuorigioco di milito (ed io c'ero al meazza quella sera e lo notai dagli spalti,figurati l'arbitro che stava a 10 metri) ed un gol annullato al barca per un fallo di mani inesistente,ed il napoli ha vinto contro l'inter per un rigore inesistente (fallo fuori area di 1 metro) e il palermo domenica…ecc….ecc…. Se dobbiamo stare a recriminare non lo finiamo più. Per cui,mettiamo una mano sulla coscienza e speriamo che gli arbitri sbaglino in buonafede.
    Per quanto riguarda Buffon…quando robinho segnò di mano lo scorso anno contro il verona non è che disse: si,ho sbagliato.Ma si nascose. Lo stesso ha fatto seedorf il pallavolista contro il bologna e lo stesso ha fatto aronica un paio di domenica fà. Per cui è inutile continuare un discorso che in partenza non sussiste. E ricordatevi: la juve è andata meritatamente in serie B (serie B con penalità),ma voi interisti ringraziate Marco Tronchetti Provera che era il presidente della maggiore compagnia telefonica (telecom) altrimenti avreste pagato anche voi. E aggiungo: il milan fu penalizzato per Meani,ma l'inter non ha mai pagato niente sia per passaportopoli (comprando ben 3,si 3 extracomunitari invece di 1. all'epoca la limitazione era di 1) sia per le ultime intercettazioni.Siete solo dei prescritti: ossia avete commesso il reato ma non siete imputabili. Ah,forza LECCE sempre e comunque,e viva le piccole in generale.Magari andremo in B quest'anno ma sono orgoglioso che una piccola si fà un mazzo così lottando sempre contro le potenze del calcio che comandano solo con soldi,telefonate e minacce (vedi galliani in milan-juve).

Ragazzi,a breve tempo sarà costruito il nuovo stadio dell'inter eccoloooo:
    42810933244356346465714.jpg

uahauhuahuahuahuhuauaahuhau

54

Voci

286

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 287 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.