Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › Grande Inter
sono milanista ma devo ammettere che l'inter è la squadra più forte del campionato (SOLO DEL CAMPIONATO E' BASTA) e anche culuta….. comunque complimenti peppino tu intanto vinci sempre con quelle bestiole che tiri.. bravo bravo
No, no! Non gli ho regalato niente!!!
Gli ho solo fatto vedere il telo mare dell'INTER!!!
E non appena lo ha visto… si è arenato da solo, supplicandomi di potersi asciugare con
quel telo [size=20pt]MERAVIGLIOSO!!![/size] <<<calabria<<<
Peppino li abbiamo zittiti tutti
i poveracci bianconeri e rossoneri
>s<calabria>s< >s<calabria>s<
Corrado
MA STATE ZITTI CHE SIETE SOLO DEI POVERI ILLUSI
No! No! <xcalabria<
Quello si è propio voluto suicidare, perche vedendo a te <xxcalabria><x non aveva scampò.
Voi interisti fino a 6 anni fa eravate solamente TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO
si si bella luca!!!! questi interisti stanno cacciando la testa fuori di casa adesso dopo 13 anni senza scudetti e quasi 50 senza champions… he eh eh eh
No, no! Non gli ho regalato niente!!!
Gli ho solo fatto vedere il telo mare dell'INTER!!!
E non appena lo ha visto… si è arenato da solo, supplicandomi di potersi asciugare con
quel telo [size=20pt]MERAVIGLIOSO!!![/size] <<<calabria<<<
secondo me invece dopo aver steso quel brutto telo hai cacciato una foto di moggi ecosi il pesce si è catapultato fuori hahahaha……….e una volta uscito,visto il telo dove era caduto secondo me,stava per ritornarsene a mare……abbasso juve,milan e soprattutto inter
mi sembra che questi interisti sono un po esltati e si danno troppe arie
[size=20pt]MA JUVE E SEMPRE LA JUVE MAGICA JUVE[/size]
interisti e milanisti beccatevi questo ! ! ! <<<calabria<<< <<<calabria<<<
Se aspettate un'altro poco, se ne cadono pure quelle altre 2 stelle che vi sono rimaste……. >w<calabria>w< >w<calabria>w<
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma xke gli interisti sono tutti cosi' invidiosi? <<<calabria<<< <<<calabria<<<
Talmente brutto che non appena lo stendi sulla spiaggia, i pesci ci saltano sopra! anche di notte!
ma quel pesce ha la bocca aperta e stava dicendo mi sono sbagliato
credevo fosse la [size=20pt]JUVEEEE[/size]
— di notte il pesce non ci vede bene <<<calabria<<<
54
Voci
286
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |