Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Grande Inter

Forum SEAFISHING FORUM BAR Grande Inter

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 287 totali)
  • Autore
    [move]Forzaaaaaaaa Milan[/move]  <xcalabria>x<

[size=20pt]SI PARLA, NEL BENE E NEL MALE, SOLO DELLE GRANDI… NON MI PARE INFATTI CHE CI SIANO TOPICS FISSI SU ALTRE SQUADRE[/size]   <xcalabria>x<

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

CONTENTI VOI!!!!!!!!!  <<<calabria<<< <<<calabria<<<

Inter Grande???
    Non vorrei essere polemico ma credo che, oggettivamente, una volta era grande ora invece …
    Saluti . . .

Beh! tante squadre sono state grandi e poi……. Dalla polvere all'altare e viceversa…… è una cosa comune ………
    Solo che la nostra polvere è stata massimo quella di metà classifica, quella delle altre grandi è stata quella della B (serie)  <xxcalabria>x<

Oltre alla polvere di metà classifica c'è stato anche il fango buttato su altre squadre per smantellarle….
    Onesti PRESCRITTI!  <<<calabria<<<

Per non dimenticare  >v<calabria>v<

[flash=720,480]http://www.youtube.com/v/mAzKqLTnelc[/flash]

Domenica venite da noi. Vi aspettiamo con ansia.
    Sempre e comunque FORZA GENOA

genoatifo8.jpg

Ma uno stadio così l'avete mai visto???

E si che l'ho visto. Ci ho abitato davanti alcuni anni, cento metri in linea d'aria. Peccato che le pareti sono alte altrimenti vedevo le partite a scrocco.

A proposito  [size=20pt]INTER 2 – LILLE 1[/size]

beh allora abbiamo abitato vicino. Io stavo in via bracelli.
    Il problema, caro OLTREMARE, che da quello che capisco sei interista quindi lo stadio come hai scritto l'hai proprio visto.
    Ma solo come entità di fabbricato.
    <<<calabria<<<

Quello che intendevo, e tu che forse San Siro non puoi capirlo, che solo, e ripeto solo noi siamo capaci di far diventare uno stadio tutto, e dico tutto, rosso blu.

Domenica caro amico mio, vi spezziamo i cimini (almeno lo spero…, uff mi sa di averla sparata grossa, vabbe)

E io stavo in Via Montello a metà della scalinata che porta giù verso lo stadio.
    Stai tranquillo che ho capito il senso della tua frase e ti posso dire che nel periodo che ho abitato a Genova ogni domenica era uno spettacolo vedere quella fiumana di gente che scendeva la scalinata.
    Riuscivo a distinguere dai cori, anche senza saperlo, se giocava il Genoa o la Samp.
    Sono tifoso dell'Inter fin da bambino quando nel mio paesino ero una mosca bianca e quindi perculeggiato perchè tifavano tutti Milan e Juve, ma sai, per mia indole ho sempre parteggito per le minoranze. Infatti per lo stesso motivo, sempre da bambino, a carnevale tutti si vestivano da cow boy ed io da indiano. La mia non è una passione sfegatata e infatti non sono mai andato allo stadio, nemmeno quando veniva l'Inter e nemmeno seguo le partite. Detto fra noi non mi suscita la minima emozione.

Quote:
    E io stavo in Via Montello a metà della scalinata che porta giù verso lo stadio.

Conosco. Andavo a scuola in piazza rotonda e tutte le mattine la facevo avanti e indietro a piedi. Mi sono vernute le gambe forti…

Quote:
    Stai tranquillo che ho capito il senso della tua frase e…

era solo per menarlo a un interista. in questo periodo è facile.

Quote:
    …se giocava il Genoa o la Samp.

si scrive zozzodoria

Quote:
    Detto fra noi non mi suscita la minima emozione.

Io emozioni sempre tante. Ma solo la domenica durante la partita se mi capita di vederla, vivendo il tutto con tranquillità.

ma che dite , stasera la posso giocare la vittoria dell'Inter? 

Vi posto la scommessa che giocherò per stasera, accettasi consigli su modifiche  :

Fc Otelul Galati – Basilea 2
    Manchester Utd – Benfica  1
    Bayern Monaco – Villarreal  Over
    Napoli – Manchester City  2
    Trabzonspor – Inter  2

Con 3€ si prendono 64€ … 

Quote:
    ma che dite , stasera la posso giocare la vittoria dell'Inter? 

Vi posto la scommessa che giocherò per stasera, accettasi consigli su modifiche  :

Fc Otelul Galati – Basilea 2
    Manchester Utd – Benfica  1
    Bayern Monaco – Villarreal  Over
    Napoli – Manchester City  2
    Trabzonspor – Inter  2

Con 3€ si prendono 64€ …   

Dannato Manch UTD speriamo che te ne esci ai gironi. Quanti soldini mi hai fatto perdere porco giuda! <xcalabria<

54

Voci

286

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 287 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.