Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

hALòòòòòòòòòòò

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM hALòòòòòòòòòòò

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti sono Giampiero e scirvo da palermo… ùùooiuuy

    Ciao Giampiero, benvenuto in  wwwcalabriawww

    Ciao Giampiero,benvenuto nel nostro splendido forum.Buona permanenza da parte di tutti noi!!!!!! >>calabria>> >calabria>

    Benvenuto tra noi Giampiero, tia auguro buona permanenza su Calabriapescaonline

    Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
    La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro [size=12pt]REGOLAMENTO [/size].
    Ti prego, pertanto, di leggerlo con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di calabriapescaonline.it implica l'accettazione integrale ed incondizionata dello stesso.
    Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione [size=12pt]CERCA [/size]e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
    Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
    Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in [size=12pt]QUESTA[/size] sezione, saremo lieti di aiutarti.

    benvenuto in  wwwcalabriawww

    Caro giampiero, anche a te vale quanto detto per gli altri, spero ti troverai bene in questa grande famiglia, per qualsiasi cosa chiedi pure, se non ci sono io, troverai sempre qualcuno preparato e disponibile per risolvere le tue perplessità.
                                                          Buona permanenza,    wwwcalabriawww

    1

    nick

    @nick

    Partecipante

    benvenuto su  wwwcalabriawww

    Benvenuto sul forum
                                    wwwcalabriawww

    benvenuto giampiero!!! buona permanenza sul forum!!! >>calabria>>

    ciao gampiero ti auguro di trovarti bene come mi sono trovato io fino a ora. ciao se ti serve consigli sono  >>calabria>> ciao

    ciao giampy!! benvenuto nel forum!! divertiti!! numero 1

    ciao, parlaci un po di piu delle tue tecniche, se hai qulche foto di cattura non perdere tempo e apri un topic con foto e un'ampia descrizione.

    ciao e se hai qualche dubbio, ci sono tanti lupi (e volpi inesperte come me)di mare a darti una mano

    >calabria>

    BENVENUTO!!!!! ANCHE DA PARTE MIA <xcalabria>x<

    Ciao…Benvenuto Aiolone35 nel forum di calabri pesca on line.  numero 1

14

Voci

13

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.